sabato , 16 ottobre 2021
Home / Notizie Neroverdi / Tutti gli stipendi dei calciatori del Sassuolo nella prossima stagione.

Tutti gli stipendi dei calciatori del Sassuolo nella prossima stagione.

Quanto guadagnano i calciatori del Sassuolo? E’ la domanda che si fanno spesso molti tifosi e appassionati della squadra neroverde che nell’ultima stagione ha concluso il campionato al 12° posto in classifica, a 3 punti dal Milan e a 5 dall’ Inter.

Il settimanale Panorama ha pubblicato tutti gli stipendi dei calciatori di Serie A di tutte le squadre per la prossima stagione di Serie A Tim 2015/16, da questa interessante classifica emerge che la squadra che spende di più in stipendi (monte-ingaggi lordo) è la Juventus con un l’impressionante cifra di € 110.700.000, ultima in classifica per quanto riguarda il monte-ingaggi è la neo promossa Carpi con 6,2 milioni di euro.

stipendi-sassuolo

E il Sassuolo quanto spenderà nella prossima stagione per gli stipendi dei propri calciatori? Secondo la classifica di visualitics.it (che però è aggiornata a qualche mese fa e nell’articolo sono riportati anche i nomi di calciatori che non prenderanno parte alla prossima stagione) il Sassuolo Calcio avrà un monte-ingaggio di 28 milioni di euro, ecco quanto guadagneranno i singoli giocatori (fonte: visualitics.it):

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

dionisi premio briglia d'oro

Mister Dionisi vince il premio “Briglia d’Oro 2021”

La vittoria della Serie B con l’Empoli ha portato mister Dionisi a sedersi sulla panchina …