venerdì , 14 Giugno 2024
Alessandro Carrozza
Alessandro Carrozza (foto: Alberto Benaglia)

Tris di Carrozza: Allievi Lega Pro in finale al Torneo Zini

Terza vittoria su tre incontri per gli Allievi Lega Pro del Sassuolo, che quest’oggi si sono sbarazzati con un secco 4-1 dell’Alessandria, la squadra che ha condannato all’eliminazione l’Empoli. La nota più lieta derivante da questo match è sicuramente la tripletta di Alessandro Carrozza, che permette ai ragazzi classe 2000 di approdare alla finale di domani mattina contro il Bologna (ore 10,30) e, individualmente, lo proietta al primo posto nella classifica marcatori del torneo con 4 reti. L’altra rete neroverde, quella che ha aperto le danze, l’ha siglata Davide Romeo. A seguire, ecco il tabellino della partita.

Alessandro Carrozza
Alessandro Carrozza (foto: Alberto Benaglia)

 

IL TABELLINO

Reti: 6°pt Romeo (S), 1°st, 5°st, 13°st Carrozza (S), 20°st Parabelli (A)

ALESSANDRIA: Gemello, Lopergolo (12°st Mazzon), Roluti, Viola, Giubilato, Parabelli, Rizzo (6°st Usel), Amendola (7°st Marini), Rolando (12°st Rossini), Oberti (7°st Del Bianco), Ramello.
A disposizione: Gjoni, Chiaromonte.
Allenatore: Sig. Fabio Rebuffi.

SASSUOLO: Malpeli, Agnelli (20°st Brinza), Ferraresi, Ghion (15°st Bartoli), Dembacaj, Pilati (8°st Mayingi), Solla (20°st Delle Donne), Romeo (15°st Fiorini), Raspadori, Aurelio (20°st Giordano), Carrozza (15°st Bursi).
A disposizione: Mora, Panaia.
Allenatore: Sig. Filippo Pensalfini.

Arbitro: Sig. Pedrini
Assistenti: Sig. Ferrari e Sig. Pelagalli

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

genoa sassuolo under 16

L’Under 16 saluta la stagione con il sorriso: espugnato il campo del Genoa

E’ stata una stagione travagliata per il Sassuolo Under 16, in corsa per un posto …