lunedì , 27 Marzo 2023
traorè sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Traorè saluta Sassuolo: “Il mio sogno di giocare in Premier si è avverato”

Junior Traorè è volato in Premier League. Dopo una lunga esperienza in Italia con le maglie di Boca Barco, Empoli e Sassuolo, dove ha militato nelle ultime tre stagioni e mezzo, Traorè ha accettato l’offerta del Bournemouth coronando il suo sogno di giocare nel massimo campionato inglese. Il trequartista ivoriano ha salutato il Sassuolo e l’Italia con un post sul proprio profilo Instagram:

“Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato questo giorno…il sogno da bambino di giocare in Premier, oggi si è avverato. Tutto questo è anche grazie al Sassuolo che mi ha permesso di crescere e affermarmi. Vi porterò sempre nel mio cuore ringrazio tutta la famiglia Sassuolo, dai magazzinieri ai mister per finire ai direttori… Grazie Sassuolo🖤💚”

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Traore Hamed Junior (@juniortraore10)

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

piovani dopo parma sassuolo femminile

Piovani dopo Parma-Sassuolo Femminile 0-1: “Bene i primi venticinque minuti, i rigori parati da Kresche un segnale”

Seconda vittoria consecutiva per il Sassuolo Femminile nella Poule Salvezza. Al termine della gara, l’allenatore delle neroverdi Gianpiero …