sabato , 23 Settembre 2023
Sassuolo Calcio

Torneo Viareggio: la Primavera femminile accede alle semifinali

Prima storica partecipazione al Torneo di Viareggio per la Primavera neroverde. Torneo che per il primo anno vede la partecipazione di squadre femminili. La primavera neroverde si è ben comportata fin qui nel cammino superando nel suo girone per uno a zero il Florentia grazie al gol di Giada Aldini, perdendo 4-2 contro la forte formazione piemontese della Juventus, già avversaria nel girone di campionato conclusosi da poco, riuscendo però a segnarle due gol con Francesca Imprezzabile.

Sassuolo Calcio

 

Oggi altro risultato utile grazie alla vittoria sul Bologna, ancora con Giada Aldini che firma la vittoria con un colpo di testa su calcio d’angolo che permette alle neroverdi di accedere insieme alla Juventus alle semifinali (sarebbe bastato anche il pari in virtù del successo delle bianconere). Nel girone 2 sono invece Fiorentina e Inter a passare le semifinali. L’inter sarà proprio la prossima avversaria Domenica del Sassuolo femminile. In bocca al lupo ragazze!

Juventus Fiorentina Domenica 24 Marzo

Inter Sassuolo Domenica 24 Marzo

Finale : Martedì 26 Marzo

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Laura Tiger

Appassionata di calcio segue da oltre 20 anni da vicino diverse squadre, finché si innamora della Reggiana Femminile (ora Sassuolo) per il carisma, la passione, il fairplay che la squadra mette in campo e quell’aria buona che sa di famiglia. Questa passione unita a quella per la fotografia le permettono spesso di seguire la squadra da bordocampo. Per CanaleSassuolo.it segue il Settore Femminile.

Potrebbe Interessarti

convocazione nazionale femminile vargova

Slovacchia Under 19 Femminile: convocata Barbora Vargova

Il difensore del Sassuolo Femminile Barbora Vargova è stata convocata nella Nazionale Slovacca Under 19. …