giovedì , 2 Febbraio 2023
under 17 under 15 femminile
Foto: sassuolocalcio.it

Tornei Pre Season U17/U15 Femminile: i risultati ottenuti dal Sassuolo

Le formazioni Under 17 e Under 15 Femminile del Sassuolo, in vista dell’esordio in campionato previsto rispettivamente per il 25 settembre e per il 2 ottobre, hanno disputato un Torneo Pre Season organizzato dal Settore Giovanile e Scolastico della FIGC. Il torneo sta coinvolgendo le otto squadre che si sono qualificate ai quarti di finale dell’ultima stagione, e il Sassuolo sta partecipando ad entrambi.

L’Under 17 Femminile ha esordito domenica 11 settembre allo “Zanti” di San Michele: la Roma si è dimostrata squadra di un’altra categoria ed ha vinto per 15-0. Discorso diverso invece per la trasferta di Napoli, dove le neroverdi sono riuscite a strappare un pareggio per 3-3. Se il Napoli dovesse perdere con un passivo superiore alle 15 reti contro la Roma, il Sassuolo si qualificherà alle semifinali.

L’Under 15 Femminile ha debuttato nel Torneo questa domenica: le neroverdi hanno giocato contro la Lazio all’Iseppi di Ubersetto, perdendo per 4-0. Domenica prossima, al “Kennedy”, l’Under 15 sarà ospite del Napoli, reduce dalla sconfitta per 4-1 contro la Roma. La sfida contro le giallorosse di domenica 2 ottobre all’Acquacetosa chiuderà il girone.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

moraca lazio femminile

UFFICIALE – Sassuolo Femminile, Moraca in prestito alla Lazio

E’ durata soli sei mesi l’avventura di Giusy Moraca con la maglia del Sassuolo Femminile. Dopo una prima …