sabato , 7 Dicembre 2024

Tornei pasquali: Under 17 e Under 16 in semifinale

L’Under 17 del Sassuolo, questa mattina, ha ottenuto l’accesso alle semifinali del 28° Memorial Sassi grazie al 6-0 con il quale i ragazzi di mister Pensalfini, al “Gottardi” di Casalgrande, hanno asfaltato il Chiasso. Autentico mattatore dell’incontro è Mattioli, autore di cinque gol, mentre la sesta rete è stata messa a segno da Comisso. Oggi pomeriggio alle 17:30, presso il “Ferrari” di Fiorano Modenese, l’Under 17 giocherà contro gli slovacchi del Ruzomberok, vincitori del girone con Ausonia, Malmo e Spal.

LEGGI ANCHE > UNDER 17, GRANDE VITTORIA AL RICCI: 3-1 SUL SALISBURGO

E’ semifinale anche per l’Under 16 del Sassuolo, che ha faticato più del previsto per raggiungere la Cremonese nel penultimo atto del 32° Torneo Zini: ieri pomeriggio i ragazzi di mister Mandelli hanno perso per 3-2 contro il Pisa Ovest (reti di Oddei e Mercati) e soltanto il sorteggio ha decretato il passaggio dei neroverdi alla semifinale in programma alle 16 di oggi al “Valeriani” di Rubiera.

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

diretta sassuolo juve under 16

L’Under 16 sogna il colpaccio ma subisce l’ennesima rimonta: 1-2 Juve a Sassuolo

E’ un’annata stregata per il Sassuolo Under 16: al Mapei Football Center contro la Juve …