venerdì , 7 maggio 2021
Home / Notizie Neroverdi / Torna la newsletter di Canale Sassuolo a partire da lunedì: iscrizioni aperte!
convocati sassuolo fiorentina
foto: sassuolocalcio.it

Torna la newsletter di Canale Sassuolo a partire da lunedì: iscrizioni aperte!

La redazione di Canale Sassuolo è lieta di annunciare il ritorno della newsletter neroverde: si tratterà di una mail contenente gli articoli più interessanti della settimana firmati Canale Sassuolo. Ogni lunedì, a partire dal prossimo, tutti gli iscritti riceveranno la newsletter nella propria inbox: l’iscrizione, ovviamente, è completamente gratuita e potete disiscrivervi quando volete! Gli articoli scelti toccheranno tutte le categorie del sito: dalla prima squadra maschile e femminile, passando per giovanili e approfondimenti.

Come fare ad iscriversi alla newsletter di Canale Sassuolo? A questo link trovate il form in cui dovrete inserire solamente un nickname e l’indirizzo mail dove vorreste ricevere gli aggiornamenti. In alternativa, potete compilare il form anche pigiando sul pulsante “Iscriviti” sulla nostra pagina Facebook o dalla barra laterale della home del nostro sito (solo da desktop). Una volta compilato, confermate la vostra iscrizione dalla mail che vi arriverà immediatamente nell’inbox. Cosa aspettate? Unitevi ai quasi 300 tifosi già iscritti!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Davide Frattesi agente

Frattesi cambia agente: in pole Giuseppe Riso

Ancora non è ufficiale, ma presto Davide Frattesi cambierà agente. Il centrocampista di proprietà del …