domenica , 1 agosto 2021
Home / Campionato / Torino-Sassuolo, oggi l’ufficialità del rinvio. E spuntano due date per il recupero
rinvio torino sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Torino-Sassuolo, oggi l’ufficialità del rinvio. E spuntano due date per il recupero

Torino-Sassuolo doveva essere la gara d’apertura della 24esima giornata di Serie A, ma tutti gli indizi sembrano portare ad un suo rinvio: i nove positivi tra i tesserati granata hanno obbligato l’ASL locale a fermare gli allenamenti negli ultimi due giorni; lo stesso direttore dell’ASL di Torino ha dichiarato ieri che il rinvio è una pista calda e che il cluster nel Torino è probabilmente dovuto alla variante inglese del SARS-CoV-2. Il fatto che il Sassuolo non abbia comunicato nulla sulla consueta conferenza stampa della vigilia di De Zerbi è un’ulteriore conferma all’ipotesi rinvio.

Un articolo pubblicato stamattina da ToroNews fa luce sulla possibile data del rinvio: si parla di mercoledì 17 marzo come giorno papabile per la riprogrammazione. Il Sassuolo affronterebbe il Verona in casa sabato 13, poi il Torino in trasferta mercoledì 17 e infine l’Inter sabato 20 marzo, sempre in trasferta. Nella giornata di ieri, invece, l’edizione cartacea de La Stampa ha parlato del 10 marzo come possibile data del recupero. La giornata di oggi dovrebbe dipanare ogni dubbio.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

numeri maglia sassuolo 2021 2022

I numeri di maglia del Sassuolo per la stagione 2021-22

Il Sassuolo Calcio ha annunciato l’elenco dei numeri di maglia per la stagione 2021-22, che …