mercoledì , 28 ottobre 2020
Home / Campionato / Il rientro del Vichingo: le parole di Letschert dopo il ritorno in campo a San Siro
Timo Letschert

Il rientro del Vichingo: le parole di Letschert dopo il ritorno in campo a San Siro

Sono stati sette mesi da incubo quelli che ha vissuto Timo Letschert. Il giocatore neroverde, infortunatosi il primo ottobre nella gara contro la Lazio, ha finalmente recuperato la somma. Fattosi male in un momento drammatico per la formazione allora allenata da Cristian Bucchi, sabato scorso si è rivisto in campo per uno sprazzo di gara, rilevando Lemos all’87’.

Il giocatore ha però voluto lasciare un messaggio per sancire il suo ritorno in partita: Sono stati 7 mesi duri – ha scritto su Instagram – è davvero una sensazione indescrivibile tornare a giocare a San Siro dopo tutto quello che ho fatto in questi 7 mesi. Ora guardiamo solo avanti!”

Il suo infortunio fu gravissimo, una rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, che lo costrinse a sottoporsi ad una ricostruzione completa. Un’operazione posta in atto al Centro Traumatologia dello Sport dell’Istituto Ortopedico Galeazzi-IRCCS di Milano.

Prima dell’infortunio, l’olandese si era conquistato un posto da titolare nella difesa a tre dell’ex mister neroverde, confermandosi in un buono stato di forma e facendo dimenticare le sbavature della stagione 2016-17.

Leggi anche > DUNCAN E CONSIGLI RISPONDONO AGLI INSULTI DEI TIFOSI DELL’INTER

Timo Letschert

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

I numeri di Sassuolo-Torino 3-3: spettacolare rimonta nella nebbia

Nella nebbia di Reggio Emilia, il Sassuolo fornisce un’altra prestazione convincente e compie la seconda …