sabato , 18 settembre 2021
Home / Interviste / Tamar Dongus: “Sono già parte della famiglia neroverde, qui per superare i miei limiti”
foto: sassuolocalcio.it

Tamar Dongus: “Sono già parte della famiglia neroverde, qui per superare i miei limiti”

Tamar Dongus, nuova calciatrice del Sassuolo, è un difensore tedesco di classe 1994. Si è presentata al mondo neroverde con un’intervista pubblicata sul sito ufficiale del Sassuolo.

Dal primo giorno mi sento parte di una grande famiglia neroverde. Dopo la Florentia San Gimignano, la mia storia è un po’ neroverde. Sul campo si lavora bene, sento tanto calore e divertimento anche fuori. Mi piace vedere un ambiente così. L’allenamento è molto strutturato, non vedo l’ora di iniziare il campionato”.

RESTA AGGIORNATO SUL SETTORE FEMMINILE DEL SASSUOLO

Il Sassuolo sembra una società con tanta umanità, mi è sempre piaciuto il modo di giocare di questa squadra e in questi anni ha avuto un grande miglioramento. Il lavoro di questa società qui è molto serio. L’anno scorso hanno fatto un gran lavoro, sono arrivata qui per aiutare e migliorare ma anche per giocare bene. È il mio obiettivo. Giocare sempre bene in virtù del bel lavoro fatto in allenamento”.

“Qui voglio imparare a migliorare, a superare anche i miei limiti. Voglio dare di più, voglio imparare a segnare di più con la testa. Mi piace molto giocare la palla da dietro e non solo lanciare. Spero di vedere presto i tifosi allo stadio. Forza Sasol!”

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

foto: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Sassuolo-Torino 0-1, Ferrari: “Siamo andati in difficoltà ma restiamo tranquilli, il campionato è lungo”

Gian Marco Ferrari ha parlato a margine di Sassuolo-Torino 0-1, ai microfoni di DAZN. Il …