martedì , 26 gennaio 2021
Home / Campionato / Striscione shock degli ultras viola: “C’avete rotto il c…”

Striscione shock degli ultras viola: “C’avete rotto il c…”

Domenica al Mapei Stadium arriva la Fiorentina, per i giocatori di Sousa il clima non è dei più sereni. Tre sconfitte nelle ultime tre giornate di campionato, l’ultimo KO contro il Palermo penultimo in classifica domenica scorsa.

A fare infuriare i tifosi Viola la decisione del tecnico Paulo Sousa di concedere ai giocatori due giorni di riposo dopo la sconfitta in Sicilia. Due giorni fa all’esterno dello stadio Franchi è stato affisso uno striscione di protesta a firma dei club della Fiesole, un messaggio duro rivolto alla squadra, alla società e all’allenatore, dove si leggeva: “Società assente, squadra inconcludente, allenatore indolente, curva Fiesole sempre presente… C’avete rotto il c…”.

Leggi anche > FOCUS ON SASSUOLO-FIORENTINA, TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE

Ieri è apparso un nuovo striscione, sui cancelli del Franchi, un nuovo messaggio dai toni minacciosi, a firma 1926 (riconducibile alla Curva Fiesole): “Due giorni vi sono bastati? Ora correte o verrete bastonati”, questo il messaggio apparso sullo striscione.

Per ricucire i rapporti con la tifoseria, ai Viola servirà fare risultato contro il Sassuolo, ma considerata la situazione per la Fiorentina la gara è tutta in salita.

STRISCIONE-FIORENTINA

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

lazio-sassuolo 2-1 defrel

Lazio-Sassuolo 2-1: biancocelesti superiori, ma dalla sconfitta romana c’è tanto da imparare

Lazio-Sassuolo è terminata con un deludente 2-1: un risultato che a tanti parrà scontato, ma …