giovedì , 26 novembre 2020
Home / Campionato / Anche Sensi infortunato: emergenza a centrocampo
Sensi infortunato durante Genoa-Sassuolo rischia di saltare la Juve. Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla salute del centrocampista
(foto: 90min)

Anche Sensi infortunato: emergenza a centrocampo

Nuove grane in casa Sassuolo. Dopo la notizia di ieri che vede Missiroli e Acerbi tra i giocatori che lavorano a parte, arriva la batosta che vede Stefano Sensi infortunato.

Il giovane centrocampista ex Cesena va quindi ad aggiungersi alla lista già comprendente Letschert, Frattesi, Dell’Orco, Duncan, Adjapong e Biondini. Oltre, ovviamente, ad Acerbi e Missiroli.

Il bollettino medico diramato dal Sassuolo Calcio parla di una lesione muscolare al polpaccio della gamba destra. Nei prossimi giorni – ripete il comunicato – saranno fatte ulteriori valutazioni.

Sensi infortunato, un problema per Iachini. Chi gioca ora?

Per Iachini, l’infortunio di Sensi diventa un bel problema, specie in vista dello scontro diretto col Crotone. Missiroli, Duncan, Biondini e Frattesi sono fermi ai box e non si sa chi di loro potrà rientrare. Magnanelli, inoltre, è squalificato e non potrà scendere in campo.

Se le loro assenze saranno tutte confermate restano in rosa solo due centrocampisti di ruolo: Mazzitelli e Cassata.

Leggi anche > CALCIOMERCATO SASSUOLO: SE CANNAVARO LASCIA, RISPUNTA LA PISTA PALETTA

stefano sensi infortunato
(foto: 90min)
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

inter-sassuolo precedenti

Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo-Inter: c’è ottimismo per Caputo

La 9^ giornata di Serie A si aprirà sabato 28 Novembre alle ore 15:00 con …