lunedì , 20 maggio 2019
Home / Notizie Neroverdi / Squinzi: “Le mie ambizioni? Un Sassuolo stabile nelle prime 6 posizioni”

Squinzi: “Le mie ambizioni? Un Sassuolo stabile nelle prime 6 posizioni”

Durante l’ottavo convegno del Centro Ricerche Mapei Sport che si è tenuto al al Centro Congressi Malpensa Fiere di Busto Arsizio, il patron del Sassuolo, Giorgio Squinzi ha commentato la stagione del Sassuolo che si è appena conclusa con l’11° posto in classifica. E sul futuro, il patron neroverde ha confermato la sua volontà di costruire un gruppo che possa confermarsi stabilmente nelle prime sei posizioni in classifica.

Queste le parole del Presidente:E’ troppo presto per parlare della prossima stagione, ci siamo salvati con un finale di campionato positivo, adesso vedremo come progettare il futuro. Le mie ambizioni restano quelle di creare una squadra che si battesse stabilmente per restare nelle prime sei posizioni, di conseguenza con una visione abbastanza continua sull’Europa. Quest’anno non è andata come pensavamo, siamo arrivati undicesimi, però speriamo di poterci migliorare.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

handanovic consigli

Migliori giocatori della serie A: siamo sicuri che le scelte siano state giuste?

Migliori giocatori serie A: siamo certi che le scelte siano giuste? Un commento, da Handanovic a Cristiano Ronaldo