mercoledì , 23 Ottobre 2024

Spalletti in vista di Sassuolo-Inter: “Partita alla nostra portata”

Il tecnico nerazzurro Luciano Spaletti nella conferenza alla vigilia di Sassuolo-Inter ha presentato la gara ai giornalisti. Il mister ha definito la sfida contro il Sassuolo “una gara fondamentale”, dopo il KO contro l’Udinese, i nerazzurri vogliono tornare alla vittoria, domani al Mapei Stadium sarà spettacolo.

Queste le dichiarazioni rilasciate da Spalletti in conferenza stampa: “E’ fondamentale reagire subito, continuando a lavorare come abbiamo sempre fatto. L’abbiamo fatto a Luglio e lo faremo anche adesso. L’Inter non ha un piano B, eravamo in cerca di una rotta giusta e in questo momento la stiamo percorrendo. E’ tutto sotto controllo, siamo un gruppo che non vorrebbe perdere mai, ma anche nel KO contro l’Udinese, i miei ragazzi hanno dimostrato di avere identità di squadra”.

E sulla sfida contro il Sassuolo:Sono convinto che faremo una grande prestazione contro il Sassuolo. Capita anche alle squadre fortissime di perdere qualche partita, ma nell’Inter vedo la qualità corretta. Sono anni che il Sassuolo è una squadra difficile da affrontare, quella di domani è una partita alla nostra portata, dobbiamo costruire questa vittoria”.

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

editoriale brescia sassuolo

Brescia-Sassuolo 2-5: una vittoria nel segno della consapevolezza e dello spirito di gruppo

Undici gol in due partite. Nemmeno la sosta è riuscita ad interrompere la macchina da …