lunedì , 28 Aprile 2025

Spal-Sassuolo vista da Missiroli: “De Zerbi ha creato una grande squadra”

Missile…18/05/2013” è il semplice messaggio apparso nella curva occupata dai tifosi neroverdi in Spal-Sassuolo, un ringraziamento a Simone Missiroli, l’ex giocatore neroverde rimasto nel cuore di tifosi, ancor prima di quel 18 Maggio 2013, il giorno del suo gol contro il Livorno che valse la Serie A al Sassuolo.

Leggi anche > MATRI DOPO SPAL-SASSUOLO O-2: “aVEVO DIMENTICATO LA SENSAZIONE DEL GOL”

E’ il primo faccia a faccia tra Missiroli e il Sassuolo dopo sei stagioni passate in neroverde, il centrocampista calabrese al termine della partita ha parlato in mix area, queste le dichiarazioni raccolte dai colleghi de Lospallino.com: “Il primo tempo è stato abbastanza equilibrato, con occasioni da entrambe le parti, anche se loro tenevano più possesso, ma non ho visto una loro supremazia. Nel secondo tempo siamo partiti forte, ma poi il loro gol ci ha tagliato le gambe, da quel momento abbiamo subito la loro qualità e non siamo più riusciti a bloccarli. Il Sassuolo ha spiccate qualità offensive, ma sono stati anche bravi a chiudersi dietro non lasciandoci spazi. In contropiede ci hanno creato più di un problema, hanno giocatori di qualità come Boga, Djuricic e Babacar. De Zerbi ha messo assieme una grande squadra in base alle caratteristiche del suo gioco. Peccato per il gol annullato, potevamo sbloccarla noi”.

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

cesena sassuolo pagelle

Le pagelle di Cesena-Sassuolo 0-2: una doppietta di Laurienté decide una gara mai in discussione

Le pagelle di Cesena-Sassuolo 0-2 Giacomo SATALINO 6+: torna a difendere i pali come non …