Il calciomercato in entrata del Sassuolo potrebbe non essere chiuso. I neroverdi, infatti, potrebbero concludere la sessione con un colpo in attacco, che arriverebbe direttamente dalla Roma. Infatti, gli arrivi di Lukaku e Azmun in giallorosso hanno tolto spazio a Ola Solbakken, che potrebbe lasciare i giallorossi nelle prossime quarantotto ore. Oggi, secondo quanto riferisce gianlucadimarzio.com, l’attaccante norvegese dovrà dare una risposta ai due club interessati: Olympiacos e Sassuolo, che negli scorsi giorni l’hanno cercato. Nel gennaio del 2022 i neroverdi avevano fatto un’offerta al Bodø/Glimt, club in cui militava Solbakken prima di trasferirsi alla Roma.
Leggi anche > Calciomercato Sassuolo: idea Maxime Lopez per l’Inter
Non è però detto che Solbakken prenda una decisione definitiva: infatti non va esclusa la sua permanenza in giallorosso con cessione programmata per gennaio. Sono ore calde in casa Sassuolo, anche considerando la possibile cessione di all’Inter di Maxime Lopez.
#Calciomercato | @OfficialASRoma, oggi #Solbakken prenderà una decisione sul suo futuro. @SassuoloUS e @olympiacosfc sono in vantaggio sulle altre
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 31, 2023