martedì , 20 aprile 2021
Home / Campionato / Da Snai SportNews , Torino-Sassuolo 5-3: si chiude una stagione altalenante

Da Snai SportNews , Torino-Sassuolo 5-3: si chiude una stagione altalenante

Battuti all’ultima di campionato, i neroverdi portano a casa una stagione altalenante, nella quale hanno goduto di alcuni ottimi risultati e pianto per rimonte assurde e sconfitte sicuramente evitabili. Ma la gara contro il Torino è stata, alla fine, il riassunto di una stagione: una corsa verso l’alto, difficile da raggiungere.

torino-sassuolo
Abbiamo terminato il campionato con una salvezza tranquilla, archiviata da tempo. Sperare in qualcosa di più era difficile, ma sicuramente non impossibile.
Tuttavia, all’ombra della Mole qualcuno ha mollato la presa troppo presto. Sapevamo che per alcuni sarebbe stata l’ultima gara in neroverde, ma le incertezze (e forse la stanchezza) hanno portato a commettere errori marchiani anche chi ha sempre dato certezze.

Continua a leggere il nostro articolo sulla FanZone di SportNews QUI.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

de zerbi milan-sassuolo

Milan-Sassuolo, De Zerbi: “Contro di loro non vorrei giocare, le società dei prepotenti hanno fatto un colpo di Stato nel calcio”

Roberto De Zerbi ha parlato in conferenza stampa prima di Milan-Sassuolo, facendo il punto sulla …