lunedì , 28 settembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Simone Zaza può tornare in Italia, è sfida tra Sassuolo e Milan
A Sassuolo si sta lavorando sul ritorno di Simone Zaza. L'attaccante del Torino, già in neroverde dal 2013 al 2015, costa però 14 milioni. Una cifra alla quale il Sassuolo potrebbe anche pensare, sebbene ci sia da fare prima qualche operazione in uscita. Il nome caldo è quello di Babacar, che piace all'estero (Cina e Inghilterra) e alla Spal. Per lui il Sassuolo chiederà almeno 6 milioni di euro. A questo punto, però, se è vero che Ciccio Caputo è praticamente ad un passo dall'approdo in neroverde, si fa strada sempre di più la partenza di Kevin-Prince Boateng. In ogni caso, la strada che potrebbe aprire al ritorno di Zaza al Sassuolo è lunga e molto tortuosa: sulle sue tracce ci sono anche Genoa e Bologna.

Simone Zaza può tornare in Italia, è sfida tra Sassuolo e Milan

Sassuolo potrebbe riabbracciare una sua ex stella, stiamo parlando di Simone Zaza, che proprio con la maglia neroverde si è fatto notare in tutta Europa, passando dalla Juventus, poi al West Ham e infine al Valencia.

Il club spagnolo in questi giorni è nel nostro paese non solo per trattare Cancelo con la Juve, ma i medi spagnoli raccontano che il direttore generale Mateo Alemany e il responsabile dell’area tecnica del Valencia Pablo Longoria incontreranno Sassuolo e Milan per trattare il ritorno dell’attaccante azzurro in Italia.

Squinzi non ha mai nascosto la sua ammirazione per Zaza, e se è vero che la partenza di Politano è solo questione di giorni, per il nuovo tecnico De Zerbi, partire da Simione Zaza non sarebbe affatto male. Il club neroverde è sul pezzo, il ritorno di Zaza è qualcosa di più concreto di una voce di calciomercato.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

luca mazzitelli ascoli

Calciomercato Sassuolo: Mazzitelli al Pisa, è ufficiale

È ufficiale la partenza di Luca Mazzitelli. Il centrocampista è stato ceduto al Pisa con …