martedì , 18 gennaio 2022
Home / Notizie Neroverdi / Simone Zaza: “Non sono ancora al 100%, ma con la Croazia voglio esserci”.
Simone Zaza

Simone Zaza: “Non sono ancora al 100%, ma con la Croazia voglio esserci”.

Simone Zaza e Nicola Sansone, sono i due neroverdi convocati dal ct Antonio Conte per il doppio impegno di qualificazione a Euro 2016, contro la Croazia venerdì 12 giugno allo Stadio Poljud di Spalato e una sfida amichevole contro il Portogallo il 16 Giugno a Ginevra.

Per Nicola Sansone è la prima convocazione ufficiale con la nazionale maggiore, ma i riflettori restano puntati su Simone Zaza, il campionato è terminato e da Torino non è arrivata ancora nessuna chiamata, ma Zaza è sereno e in vista della gara contro la Croazia ai microfoni si Sky Sport commenta: “Ci tengo molto ad esserci, non sono al 100% e spero di recuperare. Se c’è anche una minima possibilità, me la giocherò al massimo. Juventus? Si fanno tanti nomi sia in entrata che in uscita, io sono tranquillo. Vediamo che succederà

simone-zaza-nazionale

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Giangiacomo Magnani Sampdoria

Verona, Magnani si trasferisce alla Sampdoria e salta la gara con il Sassuolo

Il futuro di Giangiacomo Magnani sarà alla Sampdoria. Secondo quanto riferisce TuttoMercatoWeb, il centrale dell’Hellas Verona, …