sabato , 24 ottobre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Sime Vrsaljko: contro l’Inter l’ultima in neroverde?
Sime Vrsaljko
Sime Vrsaljko (foto: corrieredellosport.it)

Sime Vrsaljko: contro l’Inter l’ultima in neroverde?

Sabato sera contro l’Inter potrebbe essere l’ultima partita di Sime Vrsaljko con la maglia del Sassuolo. Che il terzino neroverde, faccia gola a molti club in Italia e all’estero non è una novità, già nella scorsa stagione è stato ad un passo dal Napoli, trattativa poi saltata per un mancato accordo che avrebbe dovuto vedere l’attaccante azzurro Duvan Zapata in neroverde, ma il ds dei partenopei Cristiano Giuntoli preferì girarlo in prestito all’Udinese. Secondo fonti attendibili, il mancato arrivo dell’attaccante colombiano in Emilia fece indispettire la dirigenza neroverde che blocco la cessione di Vrsaljko.

sime-vrsaljko-sassuolo

Con ogni probabilità Sime Vrsaljko quest’estate lascerà il Sassuolo, leggendo tra le righe, la conferma arriva dalle parole di Giovanni Carnevali che in un’intervista al Corriere dello Sport ha dichiarato: “Vrsaljko ha tantissime offerte, il Sassuolo non vorrebbe smantellare, ma dobbiamo far quadrare il bilancio. Valuteremo.”

E’ lunga la lista dei club che hanno messo gli occhi sul nostro difensore: Juventus, Napoli, Arsenal, Barcellona e Manchester City, solo per citarne alcuni. Di qualche giorno fa una notizia apparsa sul Daily Star che dava il calciatore croato al Manchester City per £ 11 milioni.

Le possibilità quindi che il giocatore indossi la maglia del Sassuolo anche nella prossima stagione sono davvero poche.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Nico Manara

Calciomercato Sassuolo: primo contratto da professionista per Nico Manara

Grande soddisfazione per Nico Manara: l’attaccante classe 2001, in forza al Sassuolo Primavera, ha firmato …