venerdì , 17 Aprile 2026
Allievi Under 16 Sassuolo, Sassuolo-Virtus Entella

Settore Giovanile: nel fine settimana iniziano i campionati

Sono 4 le formazioni giovanili del Sassuolo che questo fine settimana debutteranno nei rispettivi campionati. Si parte sabato alle ore 13:00 al Ricci la Primavera del Sassuolo affronterà il Milan.

Allievi Under 16 Sassuolo, Sassuolo-Virtus Entella

Domenica debutteranno le formazioni Under 17, Under 16 e Under 15. Gli Allievi Under 17 di mister Filippo Pensalfini scenderanno in campo sul campo del Novara alle ore 15 presso il Centro Sportivo Novarello.

Gli Allievi Under 16 e i Giovanissimi Under 15 del Sassuolo, affronteranno in casa la Virtus Entella, i ragazzi di Mandelli scenderanno in campo allo Zanti di San Michele, la formazione Giovanissimi U15 di Francesco Turrini giocherà alle ore 14 al “Corradini” di Villalunga di Casalgrande.

Buon campionato a tutti i nostri ragazzi!

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

fotogallery sassuolo reggiana under 17

FOTOGALLERY – Under 17, Sassuolo-Reggiana 2-2

FOTOGALLERY SASSUOLO-REGGIANA UNDER 17 (FOTO: ALBERTO BENAGLIA)