domenica , 17 ottobre 2021
Home / Sassuolo Femminile / Settore Femminile Serie B: Padova-Sassuolo 2-2, pareggio in rimonta
foto: sassuolocalcio.it

Settore Femminile Serie B: Padova-Sassuolo 2-2, pareggio in rimonta

Dopo due settimane di sosta , per impegni delle nazionali, riprende il campionato di Serie B del Sassuolo calcio femminile con una trasferta a Padova.
Padova Calcio femminile che fin qui ha 6 punti in classifica frutto delle due vittorie con la Federazione Sammarinese e il Femminile Pescara. Quattro punti invece sono sin qui quelli del Sassuolo (vittoria contro il Gordige calcio femminile e pareggio contro il Grifo Perugia).

Fabiana Costi (foto: sassuolocalcio.it)
Fabiana Costi (foto: sassuolocalcio.it)

Fischio d’inizio alle ore 14:30 dirige Andrea Beldomenico della sezione di Jesi coadiuvato dagli assistenti arbitrali Riccardo Tarzia e Francesco Basirico (sezione di Padova)

Tra Padova e Sassuolo finisce 2-2, per le neroverdi si tratta del secondo pareggio consecutivo dopo quello contro il Grifo Perugia.
Sotto di due gol il Sassuolo si è aggrappato all’esperienza delle nuove arrivate  e ha portato a casa un pareggio con la doppietta di Fabiana Costi (ex Fiorentina) che realizza il primo gol su punizione.

Raggiunto il pareggio, le ragazze allenate da Federica d’Astolfo provano in tutti i modi a vincere la gara, ma il risultato finale resta sul 2-2.
La prossima gara vedrà il Sassuolo Femminile impegnato nella gara casalinga contro il Vittorio Veneto, si giocherà Domenica 6 Novembre.

Federica D'Astolfo
Federica D’Astolfo

Il tabellino di Padova-Sassuolo 2-2:

Marcatori: 2’p.t. Favero, 6’s.t. Carli, 16’s.t. Costi, 26’s.t. Costi

CALCIO PADOVA FEMMINILE: Donà, Amidei, Mazzucato, Michielon, Peruzzo, Pettenuzzo, Fabbruccio, Cattuzzo (40’p.t. Carli), Ferrato (41’s.t. Lancellotti), D’antonio, Favero (25’s.t. Giubilato). A disposizione: Orlando, Quaglia, Rinaldi. Allenatore: Giannino Babetto

SASSUOLO: Tasselli, Bursi, Zanoletti, Giatras, Corradini, Poluzzi (26’s.t. Maretti), Mastrovincenzo (36’s.t. Orlandini), Prost, Faragò (42’s.t. Imprezzabile), Tardini, Costi. A disposizione. Lugli, Gobbi, Orsi. Allenatore: Federica d’Astolfo

ARBITRO: Andrea Beldomenico di Jesi (Riccardo Tarzia e Francesco Basiricò di Padova)
NOTE: ammonite Giatras e Prost

Altri risultati del girone:
Federazione Sammarinese-Arezzo 3-1
Gordige-Marcon 1-2
Imolese-Castelvecchio 2-1
New Team Ferrara-Femminile Pescara 6-0
Permac Vittorio Veneto-Udinese 1-0
Grifo Perugia-Vitus Padova (rimandata a causa del terremoto)

Gli altri risultati del Settore Femminile del Sassuolo:
Sabato la Primavera si è imposta per 4-0 sul Vicofertile; la Serie D nella giornata di Domenica vince 7-0 ai danni del Progresso (2 Acerbi,Rastelli,Gnisci,Wildner,Obeng,Soragni)

Laura

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Sassuolo Femminile Under 15

Under 15 Femminile, sono dodici le neroverdi convocate per le selezioni territoriali

Sono ben dodici le ragazze dell’Under 15 del Sassuolo che sono state convocate dal Coordinatore Federale …