giovedì , 2 Febbraio 2023
under 17 under 15 femminile
Foto: sassuolocalcio.it

Settore Femminile Sassuolo: Under 17 e Under 15 eliminate al Torneo Pre-Season

Si avvia verso la conclusione, il Torneo Pre-Season indetto dal Settore Giovanile e Scolastico della FIGC per le categorie Under 17 e Under 15 Femminili e riservato alle squadre arrivate ai quarti di finale Scudetto della scorsa stagione. L’Under 17 Femminile è stata eliminata per una peggior differenza reti nei confronti del Napoli: emiliane e partenopee hanno pareggiato per 3-3 nello scontro diretto di domenica 18 settembre, ma il Sassuolo paga la sconfitta per 15-0 contro la Roma contro il 5-1 patito dal Napoli.

Leggi anche > PRIMAVERA FEMMINILE: 2-0 IN CASA DELLA LAZIO

Out con una giornata d’anticipo l’Under 15 Femminile: dopo il 4-0 contro la Lazio, domenica in una Napoli martoriata dalla pioggia torrenziale è arrivata una sconfitta per 8-2. A prescindere da come andrà la sfida contro la Roma capolista di domenica 2 ottobre all’Acquacetosa, l’Under 15 arriverà al quarto posto nel proprio girone. Per le due squadre adesso testa al campionato.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

moraca lazio femminile

UFFICIALE – Sassuolo Femminile, Moraca in prestito alla Lazio

E’ durata soli sei mesi l’avventura di Giusy Moraca con la maglia del Sassuolo Femminile. Dopo una prima …