lunedì , 9 Settembre 2024
under 17 under 15 femminile
Foto: sassuolocalcio.it

Settore Femminile Sassuolo: le convocate per l’allenamento di lunedì a Sorbolo

Il Comitato Regionale Emilia-Romagna della FIGC ha diramato l’elenco delle convocate per un allenamento presso il Centro Federale Territoriale di Parma-Sorbolo, in programma lunedì 31 gennaio alle ore 15.30. Sono sei le ragazze del Sassuolo chiamate, tutte classe 2008: si tratta di Alyssa Di Sarno, Leticia Villian Freitas Cordero, Alessia Giberti, Nicole Nizzoli, Elisa Palamà ed Emy Vocale. Si tratta delle stesse giocatrici convocate per il primo allenamento del 2022, lo scorso 3 gennaio, sempre a Sorbolo.

Nello stesso comunicato, il CRER ha fissato il recupero della 13^ giornata d’andata del Campionato Under 17 Femminile tra Sassuolo e Cesena: la gara si disputerà sabato 19 febbraio alle ore 17.30 presso lo “Zanti” di San Michele. Infine, è stato ufficializzato anche il nuovo calendario della Juniores Under 19 Femminile: il 26 febbraio e il 5 marzo si disputeranno le ultime due giornate del girone di ritorno, a seguire una partita ogni weekend (quarti e semifinali, andata e ritorno) fino alla finale di sabato 9 aprile. Stesso ritmo anche per l’Under 15 Femminile, che tornerà in campo il 27 febbraio con la terza di ritorno e chiuderà la stagione il 10 aprile con la nona ed ultima giornata.

Unisciti al canale Telegram di CS!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

sassuolo juventus femminile

Sassuolo Femminile, gol e spettacolo contro la Juve: le bianconere si impongono 3-6

In uno Stadio Ricci vestito a festa per la prima partita dell’anno, Sassuolo e Juventus …