martedì , 27 ottobre 2020
Home / Sassuolo Femminile / Settore Femminile Sassuolo: la Primavera batte 5-0 l’Olimpia Forlì

Settore Femminile Sassuolo: la Primavera batte 5-0 l’Olimpia Forlì

Dopo il turno di riposo la Primavera del Sassuolo Femminile torna in campo a Forlì. La partita comincia sotto uno scroscio di pioggia che rende viscido un terreno già provato dalle recenti precipitazioni . I ritmi di gioco sono lenti ma la manovra è sempre in mano alle nostre ragazze . Le occasioni cominciano a fioccare e già all’ 8′ del primo tempo, il Sassuolo passa in vantaggio con Virgilli. Replica al 16′ p.t. Sacchi per il raddoppio . Il primo tempo termina con l’unico tiro in porta del Forlì con buona parata di Lugli e con il rammarico delle tante occasioni fallite sottorete da parte del Sassuolo.

Il secondo tempo scorre sui binari del primo con Monticelli che al 70′ s.t. chiude definitivamente il discorso portando il 3-0 . Si ripetono poi Virgilli all’ 85′ e Sacchi al 90′ per il definitivo 0-5. Ottimo l’arbitraggio cosi come il comportamento in campo da parte delle due formazioni e relative tifoserie sugli spalti . Risultato che fa morale e muove finalmente la classifica in attesa dell’importante incontro di sabato a Bologna.

Le formazioni di Olimpia Forlì-Sassuolo Femminile:

Olimpia Forlì :Bemardi, Paganelli Fiorani Gurioli Balladelli Vimercati Giovanetti Severi Valgimigli Messi Simei (Zoli ,Visotti)
All.Maldini Claudio

Sassuolo Femminile : Lugli Novelli Armao Saccani Monticelli Novelli Virgilli Galvani Cavandoli Sacchi Obeng (Trouche’ Chiessi Rossi Vioni Gasperi)
All. Anastasi Paolo

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Sassuolo Juniores Femminile: derby senza esclusione di colpi con il Modena, finisce 4-4

Nella seconda giornata di campionato, la Juniores Femminile del Sassuolo (Under 17) ha pareggiato per …