mercoledì , 21 ottobre 2020
Home / Le altre di A / Serie A, pronostici della seconda giornata

Serie A, pronostici della seconda giornata

Quando torna la Serie A è sempre un grande spettacolo, soprattutto all’inizio quando inizia a definirsi man mano il campionato ed arrivano anche le sorprese che nessuno si aspetta. Questo sabato ci aspettano ben 4 match, domenica ne saranno 5 e infine l’ultima partita lunedì per concludere la seconda giornata di serie A.

Prima giornata iniziata con un pareggio in casa contro il Cagliari per il nostro Sassuolo, ma dove abbiamo già visto il campionato che ci aspetta e dopo 1 punto messo in cassaforte già si pensa al prossimo match contro La Spezia lontani da casa.

E proprio alla prossima giornata che si deve guardare e iniziare a fare dei pronostici per capire come si evolverà la classifica, molte le varianti in gioco ma ecco match per match quello che potrebbe succedere.

Pronostici della seconda giornata di Serie A 2020-21

Match per match, quello che potrebbe succedere nella prossima giornata con l’analisi da parte dei Pronostici dei Guerrieri e il nostro pronostico Serie A per la prossima giornata.

Torino – Atalanta

Iniziamo a parlare di Torino – Atalanta, il match che aprirà la seconda giornata di Serie A, il team di Bergamo andrà fuori casa per far visita al Torino, Gasperini vuole vincere e accumulare più punti possibili all’inizio del campionato. Dall’altra parte troviamo il Torino che hanno perso a Firenze e che hanno fame di vincere per dimenticare la sconfitta. Secondo gli esperti, la partita è tutta in salita per il Torino, l’Atalanta ha qualcosa in più che potrebbe far portare a casa la vittoria a Gasperini, quindi si prevede la vittoria dell’Atalanta.

Cagliari – Lazio

Buon risultato all’andata del Cagliari con il Sassuolo, proveranno a rendere difficile il match agli uomini di Inzaghi che sono all’esordio in questa stagione. I biancocelesti vogliono subito i tre punti e cercheranno di fare risultato puntando tutto su Immobile. Ci si aspetta la vittoria della Lazio.

Samp-Benevento

La Sampdoria vuole recuperarsi e lo vuole fare in fretta dopo la sconfitta subita con la Juventus di Ronaldo, il team blucerchiato ci proverà con il Benevento che sono i nuovi di questa Stagione anche se il dominio in Serie B è stato evidente. Ranieri è favorito, quindi ci si aspetta la vittoria in casa della Sampdoria.

Inter – Fiorentina

Conte ha le idee chiare questa stagione, vincere e dopo l’arrivo di Vidal per il centrocampo sa che può essere pungente contro qualsiasi squadra se il match viene preparato bene. La prima prova dura arriva subito e sarà contro la Fiorentina che con il Torino hanno dimostrato di sapere che cosa vogliono: vincere. Nonostante il buon match da parte dei viola tutti danno per vincente l’Inter di Antonio Conte, staremo a vedere se sarà così.

Spezia – Sassuolo

La Spezia fa il suo debutto nel campionato italiano, un debutto che possiamo definire assoluto conquistato tramite la vittoria dei playoff. La prima promozione in Serie A, storica e potrebbe diventarlo ancora di più. Il Sassuolo invece proverà a portare i primi 3 punti della stagione, un match che sulla carta potrebbe sembrare facile ma che non è da sottovalutare.  Si prevede un match divertente, ma i pronostici dei guerrieri non hanno dubbi, i neroverdi possono portare a casa la vittoria.

Napoli – Genoa

Un gemellaggio che dura da molto tempo quello tra Napoli – Genoa, ma nonostante questa profonda amicizia le squadre non si limiteranno a passeggiare in campo. Da una parte troviamo il Napoli con Osimhen pronto a fare la differenza così come con il Parma, una vittoria per 2 a 0 per la squadra di Gattuso. Dall’altra parte troviamo invece il Genoa che sulla carta è in svantaggio ma durante i 90’ può accadere di tutto. I pronostici di Serie A puntano tutti sulla vittoria del Napoli.

Verona – Udinese

Il Verona ha conquistato 3 punti dopo il pareggio con la Roma, si 3 punti per una sconfitta a tavolino da parte dei giallorossi che hanno schierato un giocatore non in lista. Ora i veronesi cercheranno di vincere sul campo contro l’Udinese che sicuramente non starà lì immobile. Il pronostico è un 1X, molto più probabile il pareggio ma non è da escludere la vittoria del Verona.

Crotone – Milan

La prima giornata per il Crotone è da dimenticare, partita persa 4-1 contro il Genoa e ora la sfida con il Milan non si preannuncia per niente facile. Ibrahimovic continua a fare la differenza e vuole continuare a farla, il Crotone proverà di tutto per fermarlo ma sarà difficile. Si prevede una vittoria, facile, per il Milan.

Roma – Juventus

Big Match, alla seconda giornata di Serie A. Tutti gli occhi saranno puntati su Roma – Juventus, da una parte troviamo i giallorossi pronti al riscatto dopo il problema con il Verona, dall’altra la Juventus che vuole continuare ad affermare il suo primato. Il match per i giallorossi è in salita, ma veramente può succedere di tutto. I pronostici dei guerrieri prevedono una bella lotta e un finale a favore della Juventus con un probabile pareggio o vittoria dei bianconeri.

Bologna – Parma

Un derby dell’Emilia Romagna, equilibrato sotto molti punti di vista. Si prevede un pareggio, con qualche gol, ma nessuna delle due squadre vuole perdere.

Conclusioni sui pronostici della prossima giornata

Match importanti per tutte le squadre di Serie A, una seconda giornata che inizia alla grande e che può portare a far guadagnare 3 punti preziosi al nostro Sassuolo che cercherà di tutto per sorprendere, ancora una volta, gli avversari.

Siete d’accordo?

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Inter-Milan, ecco la favorita per il derby

Sabato 17 Ottobre alle ore 18 si giocherà a S.Siro il derby tra Inter e …