lunedì , 4 Dicembre 2023
sassuolo juventus probabili formazioni
Credits: sassuolocalcio.it

Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo-Juventus: Dionisi con il dubbio Consigli

La 5^ giornata di campionato vede il Sassuolo ospitare la Juventus, gara in programma sabato 23 settembre alle 18.00 al Mapei Stadium. I neroverdi sono chiamati a cambiare rotta dopo la terza sconfitta in quattro partite, mentre i bianconeri vogliono prolungare la striscia di risultati positivi di inizio stagione. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Sassuolo-Juventus, anche in ottica Fantacalcio. In casa neroverde, persiste il dubbio portiere: Consigli non è al meglio per un problema fisico e Cragno dovrebbe partire dall’inizio. In casa bianconera, invece, sicure le assenze di De Sciglio Pogba, così come quella di Alex SandroRabiot, invece, recupererà dalla botta subita e sarà in campo dall’inizio.

Leggi anche > Sassuolo-Juventus in tv: dove vederla, info streaming e telecronisti

Cragno verso una maglia da titolare, confermato Pinamonti

Nonostante la sconfitta subita in rimonta, ci saranno pochi cambiamenti da parte di Dionisi. In porta dovrebbe esserci ancora Cragno, mentre in difesa l’unico ballottaggio è quello tra Tressoldi e Viti con il brasiliano leggermente in vantaggio nonostante le difficoltà avute con il Frosinone. Così come il centrocampo, che vedrà la coppia formata da Boloca e Matheus Henrique. L’unico grande ballottaggio è quello tra Bajrami Thorstvedt, con il trequartista albanese leggermente in vantaggio.

sassuolo juventus probabili formazioni
foto: sassuolocalcio.it

Rabiot in dubbio, Alex Sandro verso il forfait

Pochi i cambi anche da parte di Massimiliano Allegri, che dovrebbe confermare gran parte della formazione vista contro la Lazio. In difesa ci sarà ancora Gatti, che comporrà il terzetto difensivo con Bremer e Danilo. Due sono, invece, i ballottaggi a centrocampo: al momento, McKennie è in vantaggio su Weah per il ruolo di esterno destro, mentre Fagioli contende una maglia a Miretti. Nonostante la botta subita in allenamento, Rabiot dovrebbe essere arruolabile.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Juventus

SASSUOLO (4-2-3-1): Cragno; Toljan, Erlic, Tressoldi, Vina; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti.

A disposizione: Pegolo, Scacchetti, Ferrari, Viti, Pedersen, Missori, Obiang, Thorstvedt, Lipani, Volpato, Racic, Castillejo, Ceide, Defrel, Mulattieri.

Allenatore: Alessio Dionisi.

Ballottaggi: Tressoldi-Viti 55%-45%, Bajrami-Thorstvedt 55%-45%.

Indisponibili: Consigli (in dubbio), Alvarez.

Squalificati: nessuno.

Diffidati: nessuno.

Leggi anche > Focus on Sassuolo-Juventus: precedenti, curiosità, statistiche, quote scommesse e gli highlights dell’ultima volta

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa.

A disposizione: Perin, Pinsoglio, Rugani, Cambiaso, Huijsen, Weah, Miretti, Nicolussi Caviglia, Iling-Junior, Yildiz, Milik, Kean.

Allenatore: Massimiliano Allegri.

Ballottaggi: McKennie-Weah 55%-45%, Fagioli-Miretti 55%-45%.

Indisponibili: Pogba, De Sciglio, Alex Sandro.

Squalificati:

Diffidati: nessuno.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

editoriale sassuolo roma

Sassuolo-Roma 1-2: a Cagliari senza Berardi e Boloca, ma con un maestro di fair play

La Roma è stata l’ultima delle big che il Sassuolo è riuscito a battere nella …