La 5^ giornata di campionato vede il Sassuolo ospitare la Juventus, gara in programma sabato 23 settembre alle 18.00 al Mapei Stadium. I neroverdi sono chiamati a cambiare rotta dopo la terza sconfitta in quattro partite, mentre i bianconeri vogliono prolungare la striscia di risultati positivi di inizio stagione. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Sassuolo-Juventus, anche in ottica Fantacalcio. In casa neroverde, persiste il dubbio portiere: Consigli non è al meglio per un problema fisico e Cragno dovrebbe partire dall’inizio. In casa bianconera, invece, sicure le assenze di De Sciglio e Pogba, così come quella di Alex Sandro. Rabiot, invece, recupererà dalla botta subita e sarà in campo dall’inizio.
Leggi anche > Sassuolo-Juventus in tv: dove vederla, info streaming e telecronisti
Cragno verso una maglia da titolare, confermato Pinamonti
Nonostante la sconfitta subita in rimonta, ci saranno pochi cambiamenti da parte di Dionisi. In porta dovrebbe esserci ancora Cragno, mentre in difesa l’unico ballottaggio è quello tra Tressoldi e Viti con il brasiliano leggermente in vantaggio nonostante le difficoltà avute con il Frosinone. Così come il centrocampo, che vedrà la coppia formata da Boloca e Matheus Henrique. L’unico grande ballottaggio è quello tra Bajrami e Thorstvedt, con il trequartista albanese leggermente in vantaggio.
Rabiot in dubbio, Alex Sandro verso il forfait
Pochi i cambi anche da parte di Massimiliano Allegri, che dovrebbe confermare gran parte della formazione vista contro la Lazio. In difesa ci sarà ancora Gatti, che comporrà il terzetto difensivo con Bremer e Danilo. Due sono, invece, i ballottaggi a centrocampo: al momento, McKennie è in vantaggio su Weah per il ruolo di esterno destro, mentre Fagioli contende una maglia a Miretti. Nonostante la botta subita in allenamento, Rabiot dovrebbe essere arruolabile.
Le probabili formazioni di Sassuolo-Juventus
SASSUOLO (4-2-3-1): Cragno; Toljan, Erlic, Tressoldi, Vina; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti.
A disposizione: Pegolo, Scacchetti, Ferrari, Viti, Pedersen, Missori, Obiang, Thorstvedt, Lipani, Volpato, Racic, Castillejo, Ceide, Defrel, Mulattieri.
Allenatore: Alessio Dionisi.
Ballottaggi: Tressoldi-Viti 55%-45%, Bajrami-Thorstvedt 55%-45%.
Indisponibili: Consigli (in dubbio), Alvarez.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: nessuno.
Leggi anche > Focus on Sassuolo-Juventus: precedenti, curiosità, statistiche, quote scommesse e gli highlights dell’ultima volta
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa.
A disposizione: Perin, Pinsoglio, Rugani, Cambiaso, Huijsen, Weah, Miretti, Nicolussi Caviglia, Iling-Junior, Yildiz, Milik, Kean.
Allenatore: Massimiliano Allegri.
Ballottaggi: McKennie-Weah 55%-45%, Fagioli-Miretti 55%-45%.
Indisponibili: Pogba, De Sciglio, Alex Sandro.
Squalificati:
Diffidati: nessuno.