sabato , 27 novembre 2021
Home / Campionato / Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo-Empoli: rientra Boga, out Ayhan
probabili formazioni sassuolo empoli

Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo-Empoli: rientra Boga, out Ayhan

L’11^ giornata di campionato vede il Sassuolo ospitare l’Empoli, match in programma domenica 31 ottobre alle 15:00 al Mapei Stadium. I ragazzi di mister Dionisi sono reduci dalla vittoria per 2-1 ottenuta in casa della Juventus, mentre l’Empoli è stato sconfitto per 2-0 dall’Inter. Ma andiamo a vedere le probabili formazioni di Sassuolo-Empoli, anche in ottica Fantacalcio. Mister Dionisi dovrà ancora fare a meno di Romagna, AyhanObiang e Djuricic, ma ritrova Boga tra i convocati. Da monitorare le condizioni di Frattesi, uscito malconcio dal match dello Stadium. Andreazzoli dovrà a fare meno dello squalificato Ricci, ma ritrova RomagnoliFurlan e Federico Di Francesco.

Leggi anche > Focus on Sassuolo-Empoli: precedenti, curiosità, statistiche, quote scommesse e gli highlights dell’ultima volta

Le probabili scelte di Dionisi in vista di Sassuolo-Empoli

Tra i pali neroverdi ci sarà ancora Consigli. Al centro della difesa dovrebbe tornare Chiriches, che farà coppi con capitan Ferrari. Sugli esterni, invece, si riapre il ballottaggio. A destra dovrebbe tornare Toljan dal primo minuto, mentre sulla sinistra Kyriakopoulos potrebbe far tirare il fiato a Rogerio. La coppia di centrocampo sarà formata da Maxime Lopez, autore del gol vittoria allo Stadium, e Frattesi, anche se il numero 16 è uscito un po’ malconcio dal match. Pronti anche Harroui e Matheus Henrique. In attacco, vista l’assenza di Djuricic, troverà di nuovo spazio Traorè. Insieme a lui ci saranno anche Berardi e Raspadori. La punta sarà uno tra Scamacca e Defrel.

Probabili formazioni sassuolo empoli
Foto: sassuolocalcio.it

Le probabili scelte di Andreazzoli in vista di Sassuolo-Empoli

A difendere la porta dell’Empoli ci sarà ancora Vicario. Al centro della difesa, Andreazzoli confermerà Ismajili (ma occhio alle chance di Luperto), che sarà affiancato da uno tra Tonelli e Viti. A destra spazio a Stojanovic, mentre a sinistra dovrebbe tornare dall’inizio Marchizza. A centrocampo, in assenza di Ricci, davanti alla difesa ci sarà Stulac. Ai suoi lati dovrebbe ritrovare la maglia da titolare Haas, mentre a completare il terzetto ci sarà Bandinelli. Alle spalle dei due attaccanti, che saranno due tra Cutrone, Pinamonti e Mancuso, giocherà uno tra Henderson e Bajrami.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Empoli: molte conferme per Dionisi

Ultimo aggiornamento > sabato 30 ottobre, ore 22:04

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Maxime Lopez; Berardi, Traorè, Raspadori; Scamacca.

A disposizione: Pegolo, Satalino, Muldur, Rogerio,, Peluso, Goldaniga, Magnanelli, Harroui, Matheus Henrique, Defrel, Boga.

Allenatore: Alessio Dionisi.

Ballottaggi: Toljan-Muldur 60%-40%, Kyriakopoulos-Rogerio 55%-45%, Frattesi-Harroui 60%-40%, Scamcca-Defrel 55%-45%.

Indisponibili: Romagna, Obiang, Djuricic, Ayhan.

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Maxime Lopez.

Leggi anche > Sassuolo-Empoli in tv: dove vederla, info streaming e telecronisti  

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Ismajili, Tonelli, Marchizza; Haas, Stulac, Bandinelli; Henderson; Pinamonti, Mancuso.

A disposizione: Ujkani, Furlan, S. Romagnoli, Parisi, Fiamozzi, Luperto, Viti, Bajrami, Zurkowski, Asslani, Baldanzi, Cutrone, La Mantia, Di Francesco.

Allenatore: Aurelio Andreazzoli.

Ballottaggi: Ismajili-Luperto 55%-45%, Bandinelli-Zurkowski 55%-45, Mancuso-Cutrone 55%-45%.

Indisponibili: nessuno.

Squalificati: Ricci.

Diffidati: nessuno.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

probabili formazioni milan-sassuolo

Serie A, le probabili formazioni di Milan-Sassuolo: Matheus Henrique scalpita per una maglia da titolare

La 14^ giornata di campionato vede il Sassuolo far visita al Milan, match in programma domenica 28 novembre alle …