venerdì , 20 Settembre 2024
Domenico Berardi
Foto: FIGC.it

Serie A, Domenico Berardi è il miglior italiano della nona giornata

Domenico Berardi è il miglior calciatore italiano della nona giornata di Serie A. Secondo quanto riporta l’Opta Index, Dopo il vantaggio iniziale del Venezia, al Mapei Stadium è Berardi a prendersi al scena: al 37′, infatti, il numero 25 prende il pallone al limite dell’area e da solo costruisce il gol del pareggio infilando Romero sul primo palo.

Leggi anche > Non è più domenica – Prime volte, il poker devastante di Simeone e lo stop del Napoli 

Non è finita qui: nel corso del match, infatti, Berardi calcia cinque volte (più di qualsiasi altro giocatore in campo), centra tre volte lo specchio della porta (primato anche qui) e vince l’80% dei duelli. Quattro reti nelle sue ultime cinque presenze in Serie A. Ma non solo: con il gol del momentaneo pareggio di sabato, per Domenico Berardi sono nove le partecipazioni a gol nelle ultime otto partite contro squadre provenienti dalla Serie B: ben sette sigilli e due passaggi vincenti.

I dati della partita contro il Venezia

Minuti giocati: 82

Palloni Giocati: 58

Tiri nello specchio: 3

Gol: 1

Duelli aerei vinti: –

Segui CS anche su Instagram! 

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Il Mapei Stadium si colora di parole contro la violenza sulle donne

Nello stadio di Reggio Emilia è stata presentata l’iniziativa 1-1 PAROLE AL CENTRO. CONTRO LA …