domenica , 14 Aprile 2024
juventus sassuolo arbitro
foto: forlitoday.it

Serie A, Arbitro Sampdoria-Sassuolo: la seconda di ritorno a Piccinini

Sarà il Sig. Marco Piccinini della sezione AIA di Forlì a dirigere Sampdoria-Sassuolo, gara della seconda giornata di ritorno di Serie A, in programma domenica 26 gennaio alle 15 al “Ferraris” di Genova. Il fischietto romagnolo sarà coadiuvato, in qualità di assistenti, dal Sig. Alberto Tegoni di Milano e dal Sig. Giovanni Baccini di Conegliano. Quarto Ufficiale il Sig. Federico Dionisi di L’Aquila. Gli assistenti VAR designati sono il Sig. Aleandro Di Paolo di Avezzano e il Sig. Stefano Liberti di Pisa.

SAMPDORIA-SASSUOLO A PICCININI: I PRECEDENTI

Sono soltanto due i precedenti del Sassuolo con Marco Piccinini, promosso da pochi mesi nella CAN A: il bilancio è di una vittoria (3-1 al Bologna l’8 novembre scorso) e un pareggio (0-0 con il Parma nella scorsa stagione). Quella di domenica, invece, sarà la prima volta di Piccinini con la Sampdoria: l’arbitro romagnolo non ha precedenti con i blucerchiati.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

pinamonti dopo sassuolo milan

Pinamonti dopo Sassuolo-Milan 3-3: “Risultato dolceamaro. Europeo? Ci penso, ma ora testa alla salvezza”

Il Sassuolo pareggia in casa contro il Milan subendo una rimonta dopo essere andato sopra …