venerdì , 23 ottobre 2020
Home / Campionato / Sensi dopo Fiorentina-Sassuolo 0-1: “Volevamo vincere e tornare nella parte sinistra della classifica”

Sensi dopo Fiorentina-Sassuolo 0-1: “Volevamo vincere e tornare nella parte sinistra della classifica”

Stefano Sensi, uno dei migliori in campo, alla fine di Fiorentina-Sassuolo terminata con il risultato di 1-0 per i neroverdi, ha commentato la gara e la sua prestazione ai microfoni di Sky Sport, queste le dichiarazioni del centrocampista del Sassuolo:

Sulla vittoria per 1-0 contro la Fiorentina: “Siamo contenti della prestazione e per non aver subito gol. Con questa vittoria ci siamo portati nella parte sinistra della classifica, ed è quello che volevamo prima della partita, con i compagni di squadra ci siamo guardati negli occhi e c’era la volontà di vincerla. Abbiamo messo in campo cattiveria e determinazione e abbiamo vinto. ”.

Sulla prestazione personale e della squadra: “La forza è nella squadra, nelle ultime partite abbiamo tirato fuori qualcosa in più, siamo tornati ad essere quelli che giocano a calcio e che escono con la palla al piede. In queste ultime gare si è visto un Sassuolo con una mentalità vincente, adesso la cosa più importante è mantenere questa concentrazione fino alla fine del campionato. Oggi ero una mezz’ala un po’ più avanzata e mi sono trovato molto bene. A parte qualche piccolo crampo, sto molto bene”.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Serie A, verso Sassuolo-Torino: le probabili formazioni

Articolo a cura di Alberto Dalla Zuanna Reduce dal rocambolesco 3-4 contro il Bologna, che …