venerdì , 30 ottobre 2020
Home / Campionato / Semplici dopo Spal-Sassuolo 0-2: “Giocato alla pari contro una squadra che ha fatto mercato importante”
Leonardo Semplici (foo: Mediagol)

Semplici dopo Spal-Sassuolo 0-2: “Giocato alla pari contro una squadra che ha fatto mercato importante”

Il Sassuolo porta a casa il primo dei tre derby emiliani. La squadra di De Zerbi supera gli estensi per 2-0 grazie al gol di Adjapong e Matri. 

Leggi anche > DE ZERBI DOPO SPAL-SASSUOLO: “C’E’ QUALITA’, MA NON ILLUDIAMOCI”

Al termine della partita, il tecnico biancazzurro Leonardo Semplici, commenta così la sconfitta ai microfoni di Sky Sport: “Nonostante la sconfitta, usciamo con delle certezza, dopo la sconfitta contro la Fiorentina avevo chiesto ai miei ragazzi un approccio diverso, e credo di averlo visto. Abbiamo tenuto testa al Sassuolo per quasi un’ora, poi loro sono stati bravi a rompere l’equilibrio, e questo ha cambiato la gara. Giocare alla pari contro una squadra che ha fatto un mercato importante come il Sassuolo non è cosa da tutti, adesso l’importante non è buttare all’aria quanto fatto fino ad oggi e ripartire subito già da domenica. Il nostro obiettivo non è cambiato, sappiamo per cosa dobbiamo lottare, il nostro obiettivo non è il terzo posto, ma la salvezza. In queste giornate il gruppo è cresciuto e abbiamo la consapevolezza di poter fare bene“.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Maurizio Mariani

Designazioni arbitrali 6^ giornata: Napoli-Sassuolo a Mariani

La Lega Calcio ha appena comunicato sul proprio sito le designazioni arbitrali per la sesta …