mercoledì , 28 luglio 2021
Home / Notizie Neroverdi / Seconda maglia Sassuolo 2021/2022, presentato il nuovo kit away in collaborazione con Puma
Seconda maglia Sassuolo
Foto: sassuolocalcio.it

Seconda maglia Sassuolo 2021/2022, presentato il nuovo kit away in collaborazione con Puma

Nella giornata di oggi, il Sassuolo ha presentato la seconda maglia per la stagione 2021/2022. Come si legge nel comunicato del Sassuolo, “Il nuovo kit è un omaggio alla brillante stagione calcistica 20/21 e al progetto Sassuolo in continua crescita”. Inoltre, nel comunicato vengono anche forniti dei dettagli sulla composizione del kit away: è declinato nella colorway PUMA White con grafica chevron a contrasto sul petto che richiama i colori del Club, ha degli eleganti profili Green Bee sul bordo delle maniche e sul colletto a girocollo e cuciture PUMA Black a contrasto. Completano il kit, i pantaloncini e i calzettoni in total PUMA White”.

Leggi anche > Calciomercato Sassuolo: per Grujic ballano solo due milioni tra domanda e offerta

Per ultimo, viene preso in considerazione anche il materiale utilizzato: “La nuova maglia combina tessuti in 100% poliestere riciclato con l’avanzata tecnologia di termoregolazione PUMA dryCELL, un sistema di gestione dell’umidità migliorato che assicura la perfetta temperatura corporea”.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

domenico berardi allenamento

Domenico Berardi è tornato: l’attaccante si sottopone ai test Mapei

Domenico Berardi è tornato a Sassuolo dopo la vittoria dell’Europeo con la Nazionale italiana. Il …