sabato , 27 novembre 2021
Home / Notizie Neroverdi / Scamacca prende le distanze dal nonno: “Episodio violento ed inqualificabile”
gianluca scamacca nonno
foto: sassuolocalcio.it

Scamacca prende le distanze dal nonno: “Episodio violento ed inqualificabile”

Non si è fatta attendere la replica di Gianluca Scamacca, affidata al proprio profilo Instagram, riguardo alla notizia diffusa stamattina che vede suo nonno paterno Sandro coinvolto in un arresto per essere entrato in un bar di Fidene con un coltello in mano. L’attaccante del Sassuolo ha tenuto a ribadire che la sua famiglia è composta dalla madre e dalla sorella, e che certe persone ricollegabili al suo cognome non hanno più alcun rapporto con lui. Questo il messaggio integrale:

Per la seconda volta nel giro di mesi mi trovo nuovamente a dover prendere le massime distanze da episodi violenti e inqualificabili commessi da persone ricollegabili al mio cognome ma con le quali da moltissimi anni ormai ho chiuso ogni tipo di rapporto.
Ribadisco ancora una volta che io sono cresciuto con mia madre e mia sorella e che sono loro per me la mia famiglia. Nessun altro.
Spero quindi di non dover più essere collegato in futuro a notizie e resoconti che riguardano persone esterne al ristretto nucleo familiare formato da me, mia madre e mia sorella.
Vorrei essere giudicato per quello che faccio in campo e fuori senza dover pagare, a livello di immagine e di considerazione dell’uomo che sono, per comportamenti irresponsabili di persone che io non riconosco più da tempo come facenti parte dei miei affetti e della mia famiglia.

Gianluca Scamacca

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da 🇮🇹Gianluca Scamacca (@iamscamacca)

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

noselli uefa b

Due ex attaccanti del Sassuolo diventano allenatori UEFA B abilitati

Nella serata di ieri, il Settore Tecnico della FIGC ha ufficializzato la lista dei nuovi …