lunedì , 4 Dicembre 2023
scamacca atalanta
foto: sassuolocalcio.it

Scamacca all’Atalanta, scatta la percentuale sulla rivendita a favore del Sassuolo

E’ durata soltanto un anno l’esperienza di Gianluca Scamacca al West Ham: una stagione in chiaroscuro per via dei numerosi problemi fisici che ne hanno limitato il rendimento. Ad accaparrarsi il centravanti romano è stata l’Atalanta, non solita ad acquisti così costosi se non previa cessioni a peso d’oro come quella di Rasmus Hojlund al Manchester United.

Stando alle ultime cifre diffuse da Sky Sport UK, in attesa dell’ufficialità attesa a ore, il club orobico sborserà 26 milioni di euro più 6 di bonus: ben 10 in meno di parte fissa rispetto a quelli ottenuti dal Sassuolo appena dodici mesi fa. Varrà dunque 2,6 milioni, euro più euro meno, quel 10% sulla rivendita che il Sassuolo strappò al West Ham: potevano essere ben di più, ma sono comunque un buon gruzzoletto per il club neroverde.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

martin erlic sassuolo

Calciomercato Sassuolo: il Bologna pronto a proporre scambio Erlic-Bonifazi

Il mercato di gennaio è ancora lontano ma già si parla di possibili partenze e …