Quarta vittoria consecutiva per il Sassuolo Under 18, che sta chiudendo nel migliore dei modi una stagione vissuta nei bassifondi (ma con una Viareggio Cup in più in bacheca). Questo pomeriggio, al 3 Campanili di Bogliasco, i ragazzi di mister Emmanuel Cascione si sono imposti di misura sulla Sampdoria per 1-0. Mattatore di giornata è Kevin Bruno, che corona un weekend da sogno dopo la prima convocazione in Primavera per Sassuolo-Juve, con esordio annesso, unita alla chiamata per il raduno pre Europeo Under 17. Il suo gol arriva dopo pochissimi secondi dal suo ingresso in campo al posto di Leone. Domenica prossima al Mapei Football Center è in programma l’ultima giornata di campionato contro l’Empoli: l’obiettivo è chiudere con un pokerissimo di successi di fila e riscattare il pareggio subito all’andata nei minuti di recupero.
SAMPDORIA-SASSUOLO 0-1
Reti: 61′ Bruno (SAS).
SAMPDORIA: Ragher, Matera (C) (64′ Meloni), Garrone, Gaffi, Musso, Devivo, Bono, Vitale, Tozaj, Lika (79′ Ottonello), Gregorace (60′ Simone).
A disposizione: Maianti, Pandiscia, Pellizzaro, Zuppiroli, Labrozzi, Daddario.
Allenatore: Antonio Rizzolo.
SASSUOLO: Bonucci, Mandrelli (60′ Cinquegrano), Macchioni (80′ Henriksen), Semeraro, Cannavaro (C), Loeffen, Kumi (75′ Lolli), Foresta (75′ Zafferri), Sasanelli (80′ Sighinolfi), Baldari (75′ Loporcaro), Leone (60′ Bruno).
A disposizione: Lombardo, Forte.
Allenatore: Emmanuel Cascione.
Arbitro: Sig. Iacobellis di Pisa.
Assistenti: Sig. Cadirola di Milano e Sig. Morea di Molfetta.
Ammoniti:
Espulsi:
Note: