lunedì , 12 aprile 2021
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 17 Sassuolo / Sassuolo Under 17, secco 3-0 all’Entella nel Test Match di San Michele
Kevin Loporcaro

Sassuolo Under 17, secco 3-0 all’Entella nel Test Match di San Michele

Dopo il weekend di sosta, oggi arriva una vittoria netta per il Sassuolo Under 17 nel Test Match contro la Virtus Entella: sul sintetico di San Michele, i neroverdi di mister Barone superano per 3-0 la compagine ligure. Sassuolo avanti già prima dell’intervallo con Baldari (37′): il 2-0 lo firma dopo due minuti della ripresa Loporcaro, che sta trovando molto spazio sulla fascia destra d’attacco in queste ultime uscite. Chiude i conti il subentrato Boakye all’85’. L’Under 17 tornerà in campo sabato prossimo contro la Fiorentina: si giocherà come di consueto a San Michele, ma alle ore 13.

Ricordiamo inoltre che in settimana è stata ufficializzata la ripresa del Campionato Under 17 Serie A e B con una nuova formula: ecco il calendario del Sassuolo di mister Barone nel girone a cinque con Bologna, Parma, Reggiana e Spezia.

Seguici anche su Instagram!

Il tabellino di Sassuolo-Entella Under 17

SASSUOLO-VIRTUS ENTELLA 3-0

Reti: 37′ Baldari, 47′ Loporcaro, 85′ Boakye.

SASSUOLO: Pizzolato (72′ Lombardo), Mandrelli (63′ Dangelo), Mambelli (46′ Incerti), Milano (63′ Forte), Corradini, Cannavaro (C) (72′ Ughetti), Sighinolfi (51′ Salvemini), Zafferri, Baldari (72′ Boakye), Kumi, Loporcaro (72′ Quirino).

A disposizione: Rosa.

Allenatore: Simone Barone.

VIRTUS ENTELLA: Bartolozzi, Cucciniello, Guazzi (46′ Tassotti), Amato, Cavriani (85′ Mustone), Bignone, Andreazza (63′ Di Mario), Costa G (79′ Linale), Palade (63′ Bitti), Costa R, Banfi (C) 

A disposizione: Rinaldini, Matarozzi, Occhipinti.

Allenatore: Ferruccio Bonvini

Arbitro: Sig. Rosania di Finale Emilia.
Assistenti: Sig. Bersani di Piacenza e Sig. Bertuzzi di Piacenza.

Ammoniti: Cavriani (E), Bignone (E), Banfi (E).
Espulsi

Note

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

barone dopo bologna-sassuolo 4-1

Under 17, Simone Barone dopo Bologna-Sassuolo 4-1: “Risultato pesante, c’è da lavorare”

Inizia con un pesante 4-1 in trasferta a Bologna il girone 5 del Sassuolo Under …