venerdì , 2 Dicembre 2022
giovanili sassuolo programma

Sassuolo Under 17, fissato il recupero con la Sampdoria: sarà un infrasettimanale

Il Settore Giovanile e Scolastico della FIGC ha ufficializzato data, orario e campo del recupero Sassuolo-Sampdoria Under 17, inizialmente in programma domenica 19 dicembre per la 13^ giornata di andata. La gara si disputerà giovedì 3 febbraio alle ore 15 sul sintetico dello “Zanti” di San Michele. Ricordiamo che i 2005 di Pensalfini torneranno in campo già questo sabato per la sfida casalinga con il Parma, gara che Canale Sassuolo vi racconterà con la consueta diretta testuale. Il SGS ha inoltre comunicato che la 9^ giornata del girone di ritorno si disputerà il 13 marzo, anziché il 20 marzo, a causa dell’impegno della Nazionale Under 17 del CT Corradi nella fase élite dell’Europeo di categoria.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

FOTOGALLERY – Under 17, Sassuolo-Sampdoria 3-0

FOTOGALLERY SASSUOLO-SAMPDORIA UNDER 17 (FOTO: ALBERTO BENAGLIA) Leggi anche > CRONACA SASSUOLO-SAMPDORIA UNDER 17 Unisciti …