sabato , 24 Febbraio 2024
spezia sassuolo under 16

Sassuolo Under 16, è un KO che brucia: lo Spezia vince 1-0

Seconda sconfitta consecutiva per il Sassuolo Under 16 che, dopo lo 0-1 con il Pisa di domenica scorsa, cade con lo stesso risultato anche in casa dello Spezia. Risultato per certi versi inaspettato per l’Under 16, nonostante il campionato nasconda insidie e il nuovo format a 13 squadre lo renda ben più imprevedibile. I neroverdi restano così a quota 14 punti, ai margini del treno playoff: domenica prossima al Mapei Football Center arriva il Parma, che ha battuto nientemeno che la Juventus ed è al secondo posto in classifica dietro alla Sampdoria.

Mister Gilioli dopo Spezia-Sassuolo Under 16

Mister Cris Gilioli ha commentato Spezia-Sassuolo in esclusiva ai nostri microfoni: “I ragazzi hanno fatto una buona partita, ho poco da recriminare. Lo Spezia ha sfruttato la nostra unica ingenuità, ma sicuramente dobbiamo migliorare nelle due aree, bisogna lavorare tantissimo su questo aspetto. Sono dispiaciuto per i ragazzi perché non meritavano la sconfitta: se abbiamo perso le ultime due partite vuol dire che stiamo mancando in qualcosa e sta a me trovare la soluzione e dare ai ragazzi gli strumenti per tornare a fare risultato”.

Tabellino Sassuolo-Spezia Under 16

SPEZIA-SASSUOLO 1-0

Reti: 51′ Amato (SP)

SPEZIA: Marchetto, Insignito, Rapallini, Vignali, Fiocchi, Ravecca, Vannucci, Ricci (C), Amato (68′ Climi), Del Sante, Sartori.

A disposizione: Ababei, Bagnasco, Bruni, Pellegrini, Stimolo, Fondi, Cassano.

Allenatore: Riccardo Corallo.

SASSUOLO: Cingolani, Borrelli (52′ Capacchione), Costabile, Cairo (52′ Volante), Caricato (80′ Generali), Diagne (63′ Gianelli), De Dominicis (63′ Wiredu), Acatullo (C), Tumminelli, Broggi (63′ Roli), Nti Boateng (80′ Merzi).

A disposizione: Lendel, Cornescu.

Allenatore: Cris Gilioli.

Arbitro: Sig. Bresciani di Chiavari.
Assistenti: Sig. Ferretti di Pistoia e Sig. Gardella di Chiavari.

Ammoniti: 28′ Cairo (SA), 56′ Vannucci (SP), 65′ Costabile (SA)
Espulsi: 80′ Del Sante (SP), 80′ Acatullo (SA).

Note

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

diretta sassuolo torino under 16

FINALE Sassuolo-Torino Under 16 0-2: i 2008 cadono nel finale

Benvenuti sulla diretta di Sassuolo-Torino, gara valida per la 6^ giornata di ritorno del Campionato …