mercoledì , 21 Febbraio 2024
under 13 sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo Under 13, weekend da due vittorie su due: i dettagli

Weekend da incorniciare per le due squadre Under 13 del Sassuolo che, a meno di una settimana dallo scontro diretto vinto dal gruppo di Casarano, sono tornate in campo per la quarta giornata di ritorno di campionato. Ieri pomeriggio, il Sassuolo Under 13 B di Verduri ha vinto a Fiorenzuola, mentre stamattina il Sassuolo A di Casarano ha battuto a Villalunga la Spal.

Andiamo in ordine cronologico e partiamo dall’Under 13 di Verduri che, a Fiorenzuola, si è aggiudicato i primi due tempi per 2-1 (doppietta di Victor David) e 1-0 (Samuele Leonardi), per poi cedere nella terza frazione per 3-1 (gol di Mattia Pietropaolo). Lo 0-0 nella quarta ed ultima frazione ha assicurato la vittoria nei tempi ai 2011 di Verduri, che hanno però pareggiato per 4-4 nel computo dei gol. Nel prossimo weekend, l’Under 13 B giocherà in casa con la Spal.

Vittoria roboante per l’Under 13 A di Casarano, che ha battuto la SPAL per 3-1 nei tempi e 5-1 nei gol. Partita già chiusa matematicamente dopo le prime tre frazioni, vinte rispettivamente per 1-0 (Enea Larotella), 1-0 (Salvatore Marotta) e 3-0 (ancora Larotella, poi Stenbery Iyamu e Matteo Manzotti). L’ultimo tempo se lo sono aggiudicato gli estensi per 1-0. Domenica prossima, i neroverdi saranno ospiti della San Marino Academy.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

under 13 sassuolo

Sassuolo Under 13, vittorie in esterna contro Bologna e Reggiana B

E’ stato un altro weekend da incorniciare per le due formazioni Under 13 del Sassuolo, …