mercoledì , 27 ottobre 2021
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 13 Sassuolo / Sassuolo Under 13: una vittoria e una sconfitta nelle partite del weekend
Sassuolo Under 13
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo Under 13: una vittoria e una sconfitta nelle partite del weekend

Lo scorso weekend, le due formazioni Under 13 del Sassuolo hanno disputato la terza giornata di campionato: mentre i ragazzi di Puca e Vernizzi hanno affrontato San Marino domenica scorsa, sabato i 2009 di Di Gesù se la sono vista contro i pari età del Parma.

Risultato netto, sul sintetico di Villalunga, contro la formazione sammarinese: il risultato finale a tempi è di 4-0, con parziali di 5-0 (tripletta di Boateng e reti di Malagoli e Prandini), 1-0 (Owusu) e 3-1 (Boateng, Pacchioli e Likaj). I neroverdi si sono aggiudicati anche lo shootout. Con questa vittoria, il Sassuolo sale a 3 punti in classifica, al netto delle sconfitte contro Cesena e SPAL per 3-2 nelle prime due gare.

A San Pancrazio, i 2009 di Di Gesù sono stati battuti dal Parma per 4-1 (risultato FIGC): dopo un primo tempo concluso sullo 0-0, i ducali hanno preso il largo aggiudicandosi sia le seconde due frazioni – con i risultati di 3-0 e 5-0 – che lo shootout. L’Under 13 B resta così ad un punto in classifica, ottenuto alla prima giornata contro l’Imolese.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Sassuolo Under 13

Sassuolo Under 13: la squadra A batte il Modena, KO la squadra B col Piacenza

Il Sassuolo Under 13 A del duo Puca-Vernizzi si è aggiudicato il derby contro il …