Lo scorso weekend, le due formazioni Under 13 del Sassuolo hanno disputato la terza giornata di campionato: mentre i ragazzi di Puca e Vernizzi hanno affrontato San Marino domenica scorsa, sabato i 2009 di Di Gesù se la sono vista contro i pari età del Parma.
Risultato netto, sul sintetico di Villalunga, contro la formazione sammarinese: il risultato finale a tempi è di 4-0, con parziali di 5-0 (tripletta di Boateng e reti di Malagoli e Prandini), 1-0 (Owusu) e 3-1 (Boateng, Pacchioli e Likaj). I neroverdi si sono aggiudicati anche lo shootout. Con questa vittoria, il Sassuolo sale a 3 punti in classifica, al netto delle sconfitte contro Cesena e SPAL per 3-2 nelle prime due gare.
A San Pancrazio, i 2009 di Di Gesù sono stati battuti dal Parma per 4-1 (risultato FIGC): dopo un primo tempo concluso sullo 0-0, i ducali hanno preso il largo aggiudicandosi sia le seconde due frazioni – con i risultati di 3-0 e 5-0 – che lo shootout. L’Under 13 B resta così ad un punto in classifica, ottenuto alla prima giornata contro l’Imolese.