venerdì , 2 Dicembre 2022
Sassuolo Under 13
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo Under 13: due vittorie su due nelle partite domenicali

Punteggio pieno, per le due formazioni Under 13 del Sassuolo scese in campo ieri per la penultima giornata del girone di ritorno. Mentre l’Under 13 A del duo Puca-Vernizzi ha battuto il Modena fanalino di coda, l’Under 13 B di Di Gesù ha ottenuto un grandissimo risultato avendo la meglio sul Piacenza, formazione in lotta per le prime posizioni del girone.

Ieri mattina, a Saliceta, l’Under 13 A ha battuto per 4-2 il Modena (risultato FIGC): il risultato resta in equilibrio per le prime due frazioni, terminate 0-0 e 1-1 (rete di Federico Ruini). L’allungo decisivo arriva solo nel terzo tempo, vinto per 3-0 (gol di Enea Likaj e doppietta di Lorenzo Prandini): lo shootout vinto dai 2009 neroverdi ha fissato il punteggio sul definitivo 4-2. Domenica prossima a Villalunga verrà recuperata la sfida con l’Imolese: l’orario è ancora da definire.

L’Under 13 B ha piegato il Piacenza per 4-1: ieri sera, nel freddo di Villalunga, i ragazzi di mister Di Gesù hanno pareggiato il primo tempo per 1-1 (rete di Salvatore Baglieri) e hanno vinto le successive due frazioni (1-0 con gol di Darlington Iyamabo, che è entrato a referto anche nel 2-0 del terzo tempo insieme a Pietro Annucci). A vittoria già acquisita, il Sassuolo si è aggiudicato anche lo shootout, rendendo il successo ancor più netto e salutando nel migliore dei modi il 2021.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

sassuolo piacenza under 13

Sassuolo Under 13 ok con il Piacenza: 4-2 il risultato finale

Quarto risultato utile consecutivo per il Sassuolo Under 13 di mister Gennaro Puca che oggi …