martedì , 16 Aprile 2024
under 13 sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo Under 13, due vittorie convincenti nel fortino di Villalunga

Dopo un weekend con zero vittorie, il Sassuolo Under 13 si riscatta prontamente sia nel risultato che nella prestazione, superando Cesena e San Marino Academy.

Questa mattina, l’Under 13 A di Alessandro Casarano ha battuto per ben 7-0 il Cesena (4-1 risultato FIGC). I neroverdi hanno vinto la prima frazione per 3-0, pareggiato la seconda per 0-0 e vinto gli ultimi due tempi per 2-0: alla festa del gol hanno partecipato Salvatore Marotta, Enea Larotella e Leonardo Fontana con una doppietta ciascuno, più una rete singola di Edoardo Fontana. Domenica prossima, l’Under 13 di Casarano affronterà la Reggiana in trasferta.

Ieri pomeriggio, l’Under 13 B di Verduri si è imposta con un netto 8-2 (4-0 risultato FIGC) sulla San Marino Academy. Questi i parziali maturati a Villalunga: 2-1 (doppietta di Victor David), 3-0 (Diego Saporito, Samuele Leonardi e Salvatore Tedesco), 1-0 (ancora David) e 2-1 (Saporito e Alex Guarracino). Sabato prossimo, i 2011 neroverdi faranno visita al Bologna A.

Segui CS anche su Threads!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

torneo tassi under 13

Il Sassuolo Under 13 di Casarano vince il 42° Torneo Tassi

Vittoria di prestigio per il Sassuolo Under 13 di mister Alessandro Casarano, che si aggiudica …