martedì , 16 Luglio 2024
under 13 sedriano cup
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo Under 13, continua la striscia positiva: fermato anche il Parma

Sta facendo progressi a vista d’occhio, il Sassuolo Under 13 di mister Gennaro Puca: ieri pomeriggio, allo “Zanichelli” di San Pancrazio, i 2010 neroverdi hanno strappato un risultato utile contro il Parma, seconda forza del girone dietro alla Spal a punteggio pieno. Si tratta del settimo risultato utile consecutivo per l’Under 13, che chiude al meglio l’anno solare 2022 in vista della ripresa del campionato, fissata per il 14 gennaio con il recupero della sfida interna con l’Imolese.

Veniamo però alla partita con il Parma: equilibrio nello Small Sided Game e nella prima frazione, chiusa sull’1-1 grazie al gol di Lorenzo Matera. Il secondo tempo è terminato sull’1-0 per i crociati, a cui sarebbe bastato un pareggio nel terzo ed ultimo tempo per portare a casa i tre punti. E invece, i neroverdi si sono imposti per 2-1 grazie ad un’altra rete di Matera e ad un gol di Matthew Frimpong: è 3-3 il risultato finale FIGC.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

under 13 sassuolo

Il Sassuolo Under 13 sfiora la Final Four di Tirrenia: a strappare il pass è il Napoli

Il Sassuolo Under 13 sfiora l’impresa: nell’ultimo dei quattro raggruppamenti della fase interregionale di campionato, …