martedì , 29 Novembre 2022
sassuolo covid
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo, un altro caso di positività al COVID: è asintomatico

Non si placa il problema dei contagi da Covid in casa Sassuolo: nella giornata odierna, è stata riscontrata un’altra positività nella Prima Squadra maschile, a due giorni dalla vittoria per 5-1 in casa dell’Empoli. Tutti gli altri giocatori sono risultati negativi e non è a rischio la partita di domenica con l’Hellas Verona, anche alla luce del nuovo protocollo varato dalla Lega Serie A. Di seguito, la nota apparsa sul sito ufficiale del Sassuolo.

L’U.S. Sassuolo Calcio comunica che dai controlli effettuati è stato riscontrato un nuovo caso di positività al COVID-19 per un calciatore della Prima Squadra.

Il tesserato in questione, completamente asintomatico, è stato prontamente posto in isolamento domiciliare.

La Società continua a seguire l’iter previsto dal protocollo FIGC ed è in costante contatto con l’autorità sanitaria di riferimento.

La situazione complessiva, aggiornata al caso odierno, vede attualmente positivi al Covid-19 un calciatore e un membro dello staff.

Unisciti al canale Telegram di CS!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

preparazione sassuolo

Sassuolo, al via la preparazione in vista della ripartenza del campionato

E’ cominciata ieri, con una seduta pomeridiana, la preparazione fisica del Sassuolo in vista della prima …