venerdì , 14 agosto 2020
Home / Campionato / Sassuolo-Udinese, le probabili formazioni: Caputo tenterà di migliorare il record di reti
sassuolo udinese probabili formazioni
foto: foxsports.it

Sassuolo-Udinese, le probabili formazioni: Caputo tenterà di migliorare il record di reti

A livello di obiettivi, il Sassuolo non ha più niente da chiedere al proprio campionato, se non mantenere l’ottavo posto; la stessa Udinese, ormai salva da tempo, può salire di una posizione o scendere di un paio, a seconda dei risultati di Cagliari, Torino e Sampdoria. Con la lista dei convocati in uscita domattina, scopriremo se mister De Zerbi dovrà ancora fare a meno di Boga oltre ai soliti noti Chiriches, Defrel e Romagna, nonché dello squalificato Obiang.

In porta dovrebbe toccare a Pegolo. A tenere banco per il completamento della difesa sono tre ballottaggi: al momento, il trio Magnani-Peluso-Kyriakopoulos sembra quello più papabile, con Marlon, Ferrari e Rogerio che potrebbero riposare dopo un impiego piuttosto frequente. In mezzo al campo potrebbe tornare Bourabia insieme a Magnanelli, così da far rifiatare Locatelli. Anche sulla trequarti, sono molte le opzioni a disposizione di De Zerbi: Raspadori e Traorè possono giocare sia come esterni su entrambe le fasce sia come trequartisti, Berardi e Haraslin invece preferiscono giocare rispettivamente a destra e sinistra, con possibilità di scambio a partita in corso. Davanti, nessuno potrà togliere a Ciccio Caputo l’occasione di migliorare il suo già acquisito record di reti neroverdi in una stagione della serie A., segui la diretta sulle nostre pagine.

LEGGI ANCHE >TUTTI I PRECEDENTI DI SASSUOLO-UDINESE

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-UDINESE

SASSUOLO (4-2-3-1): Pegolo; Toljan, Magnani, Peluso, Kyriakopoulos; Bourabia, Magnanelli; Berardi, Traorè, Raspadori; Caputo.
A disposizione: Consigli, Turati, Ferrari, Marlon, Muldur, Piccinini, Rogerio, Ghion, Magnanelli, Djuricic, Boga, Manzari, Haraslin.
Allenatore: Roberto De Zerbi.

Ballottaggi: Magnani-Marlon 65%-35%, Peluso-Ferrari 65%-35%, Magnanelli-Locatelli 55%-45%, Traorè-Djuricic 60%-40%, Raspadori-Haraslin 60%-40%.

Indisponibili: Chiriches, Defrel, Romagna (infortunio); Obiang (squalifica)

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Samir; Larsen, De Paul, Walace, Fofana, Sema; Lasagna, Nestorovski.
A disposizione:
Perisan, Nicolas, Ballarini, Compagnon, De Maio, Lirussi, Mazzolo, Oviszach, Palumbo, Zeegelaar, Okaka

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Campionato Serie A 2020-21: il calendario di tutte le date

Tutte le date del prossimo campionato di Serie A 2020-2021, l’inizio e la fine del …