mercoledì , 25 maggio 2022
Home / Campionato / Sassuolo-Udinese, Dionisi: “Ci è mancato il secondo gol, ho visto l’atteggiamento giusto”

Sassuolo-Udinese, Dionisi: “Ci è mancato il secondo gol, ho visto l’atteggiamento giusto”

I neroverdi di mister Alessio Dionisi escono con un punto dalla sfida contro l’Udinese, terminata 1-1 al Mapei Stadium.

Abbiamo fatto una buona gara,” – ha esordito l’allenatore del Sassuolo in conferenza stampa post partita – “c’è un po’ di rammarico perché nel primo tempo abbiamo sprecato alcune occasioni e potevamo andare sul 2-0. Abbiamo preso gol su una situazione sporca ed è un peccato perché se facevamo il secondo gol avremmo vinto. Nonostante questo oggi abbiamo invertito il trend, ho visto l’atteggiamento giusto ed il gioco, non ci siamo mai persi. Con la vittoria oggi avremmo superato il Torino ma sapevamo che non era semplice perché l’Udinese è una squadra in salute; i ragazzi sono stati bravi ed ora dobbiamo finire bene e non sarà facile nemmeno con il Bologna che ha un trend positivo.

Il Sassuolo ha perso 24 punti da situazioni di vantaggio. “Non possiamo guardare solo il bicchiere mezzo pieno, abbiamo anche recuperato 15 punti in situazioni di svantaggio come l’impresa con la Juventus a Torino. Possiamo migliorare certo ma in Serie A negli ultimi minuti cambiano tanti risultati.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Enrico Bellei

Modenese, 29 anni da sempre con la testa nel pallone, nel senso che è un grande appassionato di calcio, da diversi anni segue il Sassuolo! Per Canale Sassuolo segue la prima squadra tra il Ricci e il Mapei Stadium.

Potrebbe Interessarti

Cagliari Sassuolo Berardi

Pagellone dei tifosi 2021/2022: MVP della stagione è Domenico Berardi

Una delle novità editoriali che abbiamo lanciato ad inizio stagione è quella delle Pagelle dei …