lunedì , 15 Luglio 2024
stadio ricci padova
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo, torna l’abbonamento per Primavera e Femminile: i dettagli

Per il terzo anno consecutivo, il Sassuolo Calcio darà la possibilità ai tifosi neroverdi di sottoscrivere un abbonamento speciale, riservato alle partite casalinghe della Primavera di Bigica e della Prima Squadra Femminile di Piovani. Gli abbonamenti hanno un costo di 60 euro e permetteranno di vedere 30 partite al Ricci: sottoscrizioni aperte da domani. L’abbonamento è personale e vi potranno essere collegati fino ad un massimo di 3 ridotti Under 14 (nati dopo il 2009 compreso) a 30 euro cadauno.

Per abbonarsi basterà compilare il modulo di richiesta scaricabile qui e consegnarlo presso l’Official Store Sassuolo Calcio in Piazza Garibaldi (negli orari di apertura) o presso la biglietteria dello Stadio Ricci (aperta il giorno gara a partire da 1 ora prima della partita). In via eccezionale domani 24 Agosto dalle ore 15.30 alle 19.00 gli abbonamenti saranno sottoscrivibili anche presso la sala stampa dello Stadio Ricci.

L’utilizzatore riceverà il biglietto per la partita casalinga automaticamente sul cellulare tramite Whatsapp nelle 48 ore precedenti l’incontro o in alternativa potrà ritirarlo presso la biglietteria (non è necessario quindi essere in possesso di Sassuolo Card). L’iniziativa è limitata a un determinato numero di posti e per questo motivo invitiamo a sottoscrivere l’abbonamento nel minor tempo possibile.

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

federico casolari cittadella

Federico Casolari raggiunge il Sassuolo in Serie B: è un nuovo giocatore del Cittadella

Il mondo è fatto a scale, c’è chi scende e c’è chi sale. Il Sassuolo …