giovedì , 30 Novembre 2023
femminile primavera sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo, torna l’abbonamento per Primavera e Femminile: i dettagli

Per il terzo anno consecutivo, il Sassuolo Calcio darà la possibilità ai tifosi neroverdi di sottoscrivere un abbonamento speciale, riservato alle partite casalinghe della Primavera di Bigica e della Prima Squadra Femminile di Piovani. Gli abbonamenti hanno un costo di 60 euro e permetteranno di vedere 30 partite al Ricci: sottoscrizioni aperte da domani. L’abbonamento è personale e vi potranno essere collegati fino ad un massimo di 3 ridotti Under 14 (nati dopo il 2009 compreso) a 30 euro cadauno.

Per abbonarsi basterà compilare il modulo di richiesta scaricabile qui e consegnarlo presso l’Official Store Sassuolo Calcio in Piazza Garibaldi (negli orari di apertura) o presso la biglietteria dello Stadio Ricci (aperta il giorno gara a partire da 1 ora prima della partita). In via eccezionale domani 24 Agosto dalle ore 15.30 alle 19.00 gli abbonamenti saranno sottoscrivibili anche presso la sala stampa dello Stadio Ricci.

L’utilizzatore riceverà il biglietto per la partita casalinga automaticamente sul cellulare tramite Whatsapp nelle 48 ore precedenti l’incontro o in alternativa potrà ritirarlo presso la biglietteria (non è necessario quindi essere in possesso di Sassuolo Card). L’iniziativa è limitata a un determinato numero di posti e per questo motivo invitiamo a sottoscrivere l’abbonamento nel minor tempo possibile.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

eusebio di francesco berardi intervista

Di Francesco: “Io e Berardi veniamo visti deboli, ma non è così”

L’inizio di stagione del suo Frosinone ha sorpreso tutti, anche quelli che nelle ultime stagione, per via …