martedì , 19 Marzo 2024
ferrari siviglia
Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images

Sassuolo-Torino 0-1, Gian Marco Ferrari taglia il traguardo delle 300 presenze da prof

In una serata complessivamente negativa del Sassuolo, quella di ieri sera contro il Torino, uno dei neroverdi ad avere offerto una prestazione più che sufficiente è stato Gian Marco Ferrari, che ha salvato un gol a porta vuota e ha contribuito con tanti interventi a limitare il passivo. Ferro ha tagliato il traguardo delle 300 presenze tra i professionisti, un obiettivo non di poco conto, raggiunto con una carriera in continuo crescendo e celebrato con un post sul proprio profilo Instagram:

“Ieri ho raggiunto il traguardo delle 300 presenze tra i professionisti. È stato un viaggio bello, lungo e difficile. Un viaggio passato dai campi della @seriea della @legab e della @legaproofficial , senza poi dimenticare le presenze in @legadilettanti ed @eccellenzacalcio. Sono molto orgoglioso di tutto questo, ma non è finita qua.. IL VIAGGIO CONTINUA ! 🤙🏼”.

Unisciti al canale Telegram di CS!

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Gian Marco Ferrari (@gianmarcoferrari_13)

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

cascione pescara sassuolo under 18

Ex Sassuolo: Emmanuel Cascione sarà il nuovo allenatore del Pescara

Il Pescara sta vivendo una delle stagioni più difficili della propria storia recente: il Delfino …