Sarà Marco Guida di Torre Annunziata l’arbitro di Sassuolo-Roma, in programma domenica 13 febbraio 2022 alle ore 18.00.
Il fischietto campano sarà affiancato da Alessandro Lo Cicero di Brescia ed Emanuele Prenna di Molfetta. Quarto uomo sarà Alberto Santoro di Messina. Al Var ci saranno Paolo Mazzoleni di Bergamo e Alberto Tegoni di Milano.
I precedenti dell’arbitro Guida prima di Sassuolo-Roma
Marco Guida conta 24 precedenti alla direzione di una gara della Roma, con un bilancio di 9 vittorie, 5 pareggi e 10 sconfitte per i giallorossi.
16 invece i precedenti dell’arbitro di Torre Annunziata alla direzione di una partita del Sassuolo che con lui conta 5 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte.
L’ultima volta che ha diretto i giallorossi è stato nel derby Lazio-Roma del 26 settembre 2021, terminato 3-2 per la formazione di Maurizio Sarri. Guida non arbitra una gara del Sassuolo dal 2020: l’ultima volta è stata in Sassuolo-Torino 3-3 del 23 ottobre 2020.